Stavo giù in sala a godermi un pò il proiettore e vi scatenate .
Allora grazie SAMUELE per i complimenti, ovvio che ognuno è libero di esprimere i propri pareri sulle macchine a confronto. Se si preferisce al 50 il suo livello di nero etc come , SEMBRA, scrive Andrea Manuti, va bene così. E' una persona con esperienza riconosciuta e che ho avuto il piacere di conoscere personalmente. Io perà su quest'aspetto del confronto non mi voglio soffermare.
Purtroppo ho già rifatto la sala e le dimensioni non mi permettono di andare oltre i 4 metri. Devo prendermi uno schermo 21.9 microforato in quanto l'altezza della sala è inferiore ai 2 metri, ma questo l'anno prossimo penso.
Sul discorso proiezione 4 metri, ieri ho avuto il paicere di vedere la macchina con lampada low iris semi chiuso e ambiente living e le immagini bucavano lo schermo ( l'amico ha il reality creation spento e nessun sharpening) - Da me su 3 metri di base hai l'effetto plasma.
Discorso nero: avendo avuto fino a qualche giorno fa il 65 a casa, penso di avere un minimo di conoscenza e vi posso dire che la sequenza dei titoli di testa di Millenium col Sony ha una maggiore dinamica, il nero è ancorra più fondo e ogni minimo dettaglio si staglia con evidenza. Le immagini hanno una maggiore dinamica, una sigaretta fumata ad es. sembra quasi uscire dallo schermo.
Ultima riflessione sul motionflow. Io l'ho sempre detestato, ma devo riconoscere che funziona bene, non è troppo invadente, ad es nel panning iniziale sulle favelas dell'incredibile Hulk la qualità è impressionante tutto rimane perfettamente a fuoco, in casino royale, scena dell'arrivo di Bond a Nassau, l'elicottero in mvimento è spettacolare.
Grazie a tutti coloro che mi stanno scrivendo per i complimenti, chi volesse vedere il sony da vicino con calma per farsi un 'idea è il benvenuto