Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo conosco....l'ho ascoltato da poco....indovina un po i due moduli bassi dei frontali cosa sono????
Mi spiace Caccamo ma ti stai sbagliando: la soluzione multisub aiuta a linearizzare la risposta della gamma bassa nell'ambiente, a patto di un buon posizionamento il più simmetrico possibile.
???Mi spiace Caccamo ma ti stai sbagliando: la soluzione multisub aiuta a linearizzare la risposta della gamma bassa nell'ambiente, a patto di un buon posizionamento il più simmetrico possibile.
Se hai voglia puoi leggere qs interessantissimo post che ha anche link ad altri forum stranieri che parlano dell'argomento:
http://www.avmagazine.it/forum/..........[CUT]
Situazione non ottimale nella risposta in frequenza del sub nella stanza e quindi se ne prende un altro per colmare i buchi del primo andando a posizionare il secondo in un altro punto della stanza, non il medesimo( sennò avremmo sempre i medesimi buchi alle stesse frequenze)
il singolo sub non riesce a raggiungere detemrinati db nel punto d'ascolto e quindi abbiamo esigenza di maggior db.
In questo caso per me sarebbe inutile aggiungere un secondo SB13 Ultra, se non per incrementare i db, ma se non ho bisogno nemmeno di quelli è pressoché una spesa futile..giusto?? C'è che dice che dopo aver provato il doppio sub non tornerebbe più indietro, doveva avere proprio dei buchi enormi per affermare ciò :asd:
Aggiungo anche una guida compresa anche di illustrazioni per la collocazione del multi sub:
THE SCIENCE BEHIND SUBWOOFER PLACEMENT
Due semplici illustrazioni delle migliori collocazioni multi sub:
http://i713.photobucket.com/albums/ww133/Fmarvast/2or4subwoofers.jpg..........[CUT]
Inutile in base a cosa?
Non mi è sembrato di vedere postate delle tue misure di risposta in frequenza del tuo SB13 nel tuo ambiente da quando l'hai comprato.
In caso contrario postale o mandami il link di dove le hai postate, così possiam valutare di cosa stiam parlando![]()
...come ho già scritto se si riesce ad avere una buona risposta in frequenza attraverso giusto posizionamento + equalizzazione con un singolo sub, aggiungerne un secondo non avrebbe effetti positivi considerevoli sotto questo puntodi vista.
Si andrebbero ad incrementare solo i db di emissione....
Non è mai inutile inserire un secondo, terzo o più sub, anzi......Ho poi precisato che nel caso si aavesse un singolo sub in grado già di avere una risposta in frequenza piatta,senza buchi, nella stanza(attraverso le varie equalizzazioni del caso) è inutile prendere in consideraizone il doppio-triplo-quadruplo sub per migliorare la risposta in frequenza, ma lo si dovrebbe prendere in considerazione solo se non soddisfatti dei db raggiunti nel punto d'ascolto...
Come vedi i post io li leggo, però forse è il caso che tu ti dia una calmata!...Leggiamoli almeno i post prima di replyare....