Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per fortuna che non ti sei fatto mancare il tuo...il tuo commento (come tanti altri gratuiti) non credo porti a un salto di qualità tangibile.
[CUT]Questa mattina mi sono rivisto il quinto capitolo...Anche questo è afflitto da un velo scuro come il precedente capitolo, solo che questo avendo una fotografia meno "cupa" si nota leggermente meno, buoni i dettagli e la porosità passa da buona a discreta, colori ben riprodotti, buona tridimensionalità del quadro.
A mio modo di vedere questo cofanetto presenta diverse magagne (alcune di esse da me già accennate in precedenza) e sicuramente non vale i 60-80 euro a cui veniva proposto quand'era in commercio (ora dovrebbe essere andato un pò dappertutto fuori catalogo) ma se c'è una cosa che non me la sento proprio di criticare è la qualità visiva offerta, davvero ottima. Tutti e 7 i film mi hanno soddsfatto pienamente sotto quest'aspetto.
la qualità visiva offerta, davvero ottima.
Comunque nessuno si è accorto che nel Nuovo Incubo nella scena dell'ospedale, quando Freddy trascina la babysitter di quell'odioso bambino la lingua è inglese con sottotitoli? la frase: Hai mai squoiato un gatto non c'è, è in inglese, anche qualche battuta prima e dopo resta in inglese...motivo? boh
I microtagli nei capitoli afflitti sono dovuti alla scelta di New Line di inserire le versioni originali cinematografiche, può non piacere, ma purtroppo hanno scelto queste versioni (che comunque ricordo le "extended" erano presenti solo in VHS da noi, in USA non so se siano mai state pubblicate in VHS, il quinto capitolo comunque non era extended nemmeno in VHS perchè anche se ha qualche scena in più rispetto a DVD e Blu Ray resta tagliato rispetto alla versione davvero extended)
ma cosa sarebbe indy?
Indiana Jones, sta confrontando il cofanetto di Indiana Jones con questo...e non è uno scherzo purtroppo!magari la prossima volta ci sarà un confronto tra cofanetto di Alien e Matrix con relative "scene mancanti", scusa ma ripeto, i due cofanetti non centrano nulla, due label diverse, fotografie diverse, rese diverse, boh, evidentemente per te tutti i film sono identici come lavorazione [CUT]
Indiana Jones, sta confrontando il cofanetto di Indiana Jones con questo...e non è uno scherzo purtroppo!magari la prossima volta ci sarà un confronto tra cofanetto di Alien e Matrix con relative "scene mancanti", scusa ma ripeto, i due cofanetti non centrano nulla, due label diverse, fotografie diverse, rese diverse, boh, evidentemente per te tutti i film sono identici come lavorazione [CUT]
aaaaaaaaaaaaa ok grazie bane.
su amazon questo cofanetto è terminato da altre parti costa un occhio della testa, ma dove si trova a prezzo umano?
non ricordo se posso mettere i link comunque ce nè uno inglese sui 40 euro quello è solo in lingua orig. giusto?