Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie, provo.Con MyMovie funziona esattamente come ho descritto nel post precedente, basta abilitare nelle opzioni il mede8er ed utilizzare la stessa cartella.
Io per fare questo ho montato come disco di rete sullo stesso pc la cartella condivisa (prende una nuova lettera come un disco aggiuntivo) e ho chiesto a mymovie di cercare i film che si trovano in quell..........[CUT]
Oggi è uscita la nuova app per il controllo del med , stasera la scarico e poi vi dico come va.ciao
e dicci almeno come si chiama l'app no !!!!????
Installa l'ultima versione (23 /05) con il bootloader del 17/01 e sempre con la stessa procedura . Ciao
Domanda: è possibile una implementazione, se anche il device usa la stessa rete del Med, che faccia condividere i contenuti come si fa con la LAN per il pc?
Ho appena acquistato questa app per il mio ipad 3. Mi rimane da installare il fw V.2 per provarlo...sono davvero curioso. Domanda: è possibile una implementazione, se anche il device usa la stessa rete del Med, che faccia condividere i contenuti come si fa con la LAN per il pc?
Installa l'ultima versione (23 /05) con il bootloader del 17/01 e sempre con la stessa procedura . Ciao