Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

L'ambiente di THE TRUCKER và più che bene, garantito, io di quel sistema ho mantenuto i due sub passivi con il loro relativo finale e difficilmente li venderò.....riguardo alle RF7 si, ho la prima serie, per intenderci quella prodotta negli U.S.A. con cablaggio interno MONSTER.
 
magari potrei pure io vendere il mio hrs12 e acquistare solo i 2 sub klipsch con il finale,e poi l'anno prossimo sperando in un anno migliore col lavoro prendere le rf 7 e un pre e finale,pero' non ascoltatemi sono poco affidabile ora di sera ho gia' cambiato idea:mc:.scherzi a parte le rf7 mi sono sempre piaciute non si sa mai
 
ennesimo ritardo,al telefono riuscivo a parlare solo con chi non sapeva nulla,alle email io scrivevo la mattina e mi rispondevano alla sera,ho anticipato 4500 euro cioe',poi il kit che tu mi hai fatto vedere a 2300 euro,in piu' stamattina nessuna risposta e allora ciao.comunque ieri ho collegato l'rc64 ad un cavo potenza da 2,5mm e ho spostato il sub avendo acquistato un coax da 10metri,ho guardato un film e sembrava tutto diverso,l'rc mi sembrava piu' pronto e piu' pulito sara' perchè lo avevo collegato con un cavo di fortuna da 0,75:what:
 
magari potrei pure io vendere il mio hrs12..
Ciao, nel caso volessi venderlo, fammi un fischio..
le klipsch rf 63 che possiedi suonano bene anche in ambito musicale?
Perchè sto cercando delle rf 82 come frontali visto che ho letto ottimi pareri, ma se per caso trovo anche una coppia come la tua nell'usato, volevo sapere come si comportano. Tieni conto che ho da poco venduto le rf52 e già mi soddisfacevano, ma volevo qualcosa di più..
 
nel caso passassi al kit thx klipsch tranquillo ti faccio un fischio o al massimo vediamo il pb13 di luca se mi fa' lo sconto:D,guarda le 63 sono un mostro di potenza,io il sub faccio fatica a sentirlo perchè tengo il frontale in full band e ti posso assicurare che spacca di brutto
 
Hai avuto modo di confrontarlo con delle rf 82 e vedere chi tra i 2 la spunta sia in ambito HT che musicale?
Secondo te si abbinerebbe con le mie casse che ho in firma?
Intanto grazie dei consigli
 
effettivamente iole ho prese proprio perchè le ho preferite alle 82,comunque siamo li,si abbinano bene con i tuoi diffusori.puo' darsi che magari per quest'anno tengo tutto a meno di qualche mega offerta sulle klipsch thx o sulle rf7
 
Non voglio cambiare anche il centrale perchè per il momento mi trovo proprio bene. L'rc 64 l'ho sentito però era abbinato a delle bestie come le rf 7. Per la mia stanza che è circa 4x4, penso che bastino le rf 82 oppure le rf 63 da voi consigliatomi. Diciamo che le prime che troverò a buon mercato nell'usato, le prenderò e proverò.
 
Ecco, un altro 4x4... Non è che punti anche tu al kit thx? :D
se vuoi tenere il 62 allora devi stare massimo con le 82, poi diventa troppo sottodimensionato.
 
puoi venire da me..ma non ho Klipsch da provare :D

scherzi a parte vorrei chiedere agli amici Klipschiani riguardo ad una possibile accoppiata tra Denon (3312 in particolare) e Klipsch 81 poichè le torri nn mi ci stanno..come la vedete..?

leggo pareri molto discordanti su Denon + Klipsch
 
-Ottimo: ampli dinamico ma piuttosto lineare, presente sui medi, tendenzialmente corposo in basso, diffusori molto efficienti e dinamici, tendenzialmente brillanti un po' arretrati sulle medie.
SALVO.
 
puoi venire da me..ma non ho Klipsch da provare :D

scherzi a parte vorrei chiedere agli amici Klipschiani riguardo ad una possibile accoppiata tra Denon (3312 in particolare) e Klipsch 81 poichè le torri nn mi ci stanno..come la vedete..?

leggo pareri molto discordanti su Denon + Klipsch

Ottima idea io sono di tavazzano qualche volta si puo organizzare qualcosa
 
OT- borghetto lodigiano, PRESENTE! :D purtroppo il mio impianto è un semplice salottino attrezzato, l'idea del VPR sta naufragando tristemente -FINE OT

Riguardo al Denon trovo opinioni parecchio discordanti, x questo ho chiesto...io provengo da Yamaha, i miei ricordi di Denon risalgono a qualche annetto fa, ma ho sempre trovato i suoi prodotti davvero ottimi, forse in assoluto quelli che riproducono il messaggio sonoro nel modo più vicino a come è stato pensato in origine..e rispetto a Yamaha li ho sempre trovati più lineari, con un basso più pronto ed una gamma alta un pò "filtrata" e decisamente mai fastidiosa..

tuttavia leggo molti che ne sconsigliano a gran voce l'abbinamento con Klipsch, preferendogli Onkyo nel 99% dei casi, accostando al nome Denon appellativi tipo "frizzantino" o "freddino" che a mio avviso calzano ben poco...anzi! Ho sempre trovato che i Denon avessero una buona dinamica, soprattutto il 4311 di cui mi ero innamorato qualche tempo addietro, ma da qui a definirli frizzanti....mah..


xò vedo che in effetti anche qui avete tutto Onkyo :D
 
Top