Darbee Darblet: portare il dettaglio ai massimi livelli

In effetti, un ragionevole dubbio che rimane è proprio su tagli medi,(Nel mio caso un 46 pollici)ma non avendo una tangilbile controprova per verificare questo ,non rimane altro, che stare sulle testimonianze dei vari possessori del Darbee e,giustamente come hai fatto notare te, 300 euro (+ spese) sono pochi ma neanche pochissimi in tempo di crisi...ma si sa,che la passione alle volte induce a riflettere poco nel prendere decisioni che a volte non rispecchia le aspettative..
 
Prova a sentire con Simone Berti di HomeCinemaSolution. Se non ti trovi bene al massimo glielo rimandi e vedi se ti tiene i soldi per un buono futuro.
 
Diciamo,che l'ideale sarebbe una forma di restituzione del prodotto con annesso rimborso della spesa approntata,come fanno anche da Amazon per certi prodotti, che se non erro si hanno 30 giorni per provare il prodotto e decidere o meno l'acquisto definitivo...vedro il da farsi ,al momento rileggo e seguo la discussione.
 
,non rimane altro, che stare sulle testimonianze dei vari possessori del Darbee e,giustamente come hai fatto notare te, 300 euro (+ spese) sono pochi ma neanche pochissimi in tempo di crisi...ma si sa,che la passione alle volte induce a riflettere poco nel prendere decisioni che a volte non rispecchia le aspettative..
Per info, il Darbee Darblet e' in vendita anche su Amazon.it (tramite Audio Quality) e pertanto gode di tutte le ottime garanzie di recesso previste da Amazon, che consente un reso entro 30 giorni con rimborso completo, senza bisogno di fornire motivazioni.:)
 
Questa è un ottima info,che sinceramente mi era sfuggita, o meglio, non avevo cercato in rete per il verso giusto ,ma grazie..:)
 
Ultima modifica:
..che consente un reso entro 30 giorni con rimborso completo, senza bisogno di fornire motivazioni.:)

Piccola parentesi, ma ne hai mai usufruito? io sì e il rimborso non è completo a meno che non dipenda da loro (es merce diversa dall'originale - vedi taglia sbagliata); in particolare si trattengono 7 euro dal rimborso. Non paghi nulla di spedizione ma ricevi 7 euro di meno di ciò che hai pagato.

Detto questo probabilmente si apprezza sicuramente anche su tagli piccoli il darbee, ma il suo è un buon plasma già di base!!
 
Piccola parentesi, ma ne hai mai usufruito? io sì e il rimborso non è completo a meno che non dipenda da loro (es merce diversa dall'originale - vedi taglia sbagliata); in particolare si trattengono 7 euro dal rimborso. Non paghi nulla di spedizione ma ricevi 7 euro di meno di ciò che hai pagato.
Mai avuto problemi, per esempio preso degli occhiali 3D Panasonic a S. Ambrogio e restituiti tranquillamente dopo l'Epifania, senza spese, ritiro del corriere al mio domicilio.;)
 
Francamente sul mio 43 io li vedo i miglioramenti.... Non sembra ad occhio nudo, ma diventa una abitudine e se lo spegni te ne accorgi, idem sul telo
 
Aggiungerei che su tagli piccoli comunque l'introduzione di eclatanti miglioramenti è soggettiva.

Se non hai nessun amico che può fartelo provare, cerca di sentire con il venditore se fosse possibile un eventuale reso o qualcosa di simile.

Su 295 cm di base onestamente credevo di restare a bocca aperta, ed effettivamente ci resti ma solo nei ferm..........[CUT]

Condivido in pieno e lo scrissi nelle pagine iniziali di questa discussione, che il DARBEE non mi colpì, nel mio caso parliamo di uno schermo da 244 cm. di base, si nei fermi immagine la differenza la noti, ma nella normale visione non è che te ne accorgi più di tanto, sicuramente non crea artefatti, ma sinceramente ho preferito restare con i "vari" sharpness" del mio RADIANCE ed evitare di spendere 300 Euro, dirottando tale somma su altre cose
 
Ultima modifica:
ma ragazzi se lo notate nei ferma immagine... lo si nota anche nelle scene in cui ci sono inquadrature statiche! Un primo piano, la trama di un vestito, i dettagli di una barba etc.... E' normale che se lo valutate in scene molto movimentate l'effetto viene meno, ma in tante altre, anche con il radiance, anche con il 4k e-shift l'intervento è evidentissimo!
 
No, Alessandro non parlo di scene particolarmente movimentate.....comunque sia non mi ha fatto gridare al miracolo, tanto da acquistarlo e l'ho provato sulla mia catena per ben due volte.
 
Il darbee applica maschere di contrasto e filtri e lo fa in modo particolare sulle parti luminose delle immagini. Il suo intervento per me era invisibile quando tenuto su valori sotto il 40, dal40 al 50 le immagini erano godibili, dopo diventavano per i miei gusti troppo razor, il giusto equilibrio sulla mia catena era tenerlo sul 45. Onestamente avendo già il radiance non ho ritenuto necessario spendere questa cifra in più . Chi non ha invece un processore video e desidera immagini più d'impatto trova secondo me un buon punto di partenza.
 
io l' ho messo in questa catena: Jvc hd990, Radiance xs 3d, schermo B.D. 4k, Oppo 103: per me è IRRINUNCIABILE, con e senza sono due impianti diversi ( tenuto a 45 ).
 
Non sono per nulla daccordo....l intervento del Darbee non è evidente solo nei fermi immagine.... lo si nota benissimo per tutta la durata del film. Il darbee sembra sapere quando e dove intervenire....e cosa fondamentale senza creare il minimo artefatto! Non lo toglierei dalla mia catena video per nulla al mondo.
 
Ultima modifica:
Io ne ho comprati 2!per me e' irrinunciabile.forse sono i 300 euro spesi meglio.la differenza e' netta non diciamo fronzoli,basta fare la prova col tasto e si vede la differenza.
 
Bah vedro' appena mi arriva settimana prossima, l'ho acquistato piu' che altro per frenare la mia voglia di upgradite che in questo periodo si fa sentire...:D
 
Top