Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
biasi, scusa se mi permetto, ma onestamente mi domando (uniformità a parte, parlo di resa visiva!) come tu possa essere transitato dallo ZL1 (ottimo) per poi scendere al (buon) HX855, per poi risalire all'eccellenza del VT50 (ripeto, uniformità a parte!), per poi approdare al peggiore del lotto (per uso cinematografico) che è l'ES8000.... :c..........[CUT]
Quando dopo l'acquisto del VT50 ho voluto tentare di prendere un lcd/led tv anche a me è passato tra le mani il "mitico" Sony HX855....e sapete cosa è successo? Che pensavo fosse difettato, (ne ho cambiati ben due di modelli), perchè paragonando le immagini con quelle del VT erano talmente un "altro mondo"[CUT]
gladiator ha cambiato 4 pannelli del vt50 io invece ho cambiato toshiba zl1,sony hx855,panasonic vt50 e sono al terzo cambio di pannello del samsung e8000 (spero che il 4 pannello sia tutto ok ) tutto per riuscire ad avere un tv con un pannello uniforme;quindi se il costo maggiore è da imputare ad un processo costruttivo con più controlli di quali..........[CUT]
:asd:
Non c'è niente da fare: la resa cinematografica, "analogica" come l'ha definita qualcuno recentemente, dei plasma è un altro vedere...
ah ok, credevo non fossero i prezzi veramente ufficiali italiani ma quelli francesi... bene bene e allor 55VT60 me lo prendo appena esce!!!!![]()
Voglio fare l'ottimista e andare contro alla scaramanzia: quando tra qualche giorno avrò nel salotto il mio nuovo e fiammante 50VT60 SENZA VB, ALONI, DFC etc. come recitano le review, e col nero a 0,006cd/m2 in modalità Pro, me lo godrò (al buio!!!) alla faccia tua!!
:cincin:![]()
concordo, ma aggiungo, che il prezzo NON è contenuto, soltanto, aumenta il margine di guadagno assemblandoli ad capocchiam...2000€ per un 50" non credo siano pochisi, però siamo sempre lì, le recensioni se pur molto indicative non ti preservano dal beccare o meno un pannello infelice
il problema dei Panasonic da qualche anno a questa parte, almeno da quando è uscita la serie 20, non sono le caratteristiche intrinseche delle tv che sono sempre a ottimi livelli, ma i vari difetti random che si portano dietro ..........[CUT]
A parte l'infantilità del tuo post :asd: tanto stai tranquillo che qualche difetto ci sarà come sempre :asd: ...beato te che ti accontenti di spiare i film dal buco della serratura
io sono contrario al voyeurismo...![]()