Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
biasi, scusa se mi permetto, ma onestamente mi domando (uniformità a parte, parlo di resa visiva!) come tu possa essere transitato dallo ZL1 (ottimo) per poi scendere al (buon) HX855, per poi risalire all'eccellenza del VT50 (ripeto, uniformità a parte!), per poi approdare al peggiore del lotto (per uso cinematografico) che è l'ES8000.... :c..........[CUT]
Quando dopo l'acquisto del VT50 ho voluto tentare di prendere un lcd/led tv anche a me è passato tra le mani il "mitico" Sony HX855....e sapete cosa è successo? Che pensavo fosse difettato, (ne ho cambiati ben due di modelli), perchè paragonando le immagini con quelle del VT erano talmente un "altro mondo"[CUT]
gladiator ha cambiato 4 pannelli del vt50 io invece ho cambiato toshiba zl1,sony hx855,panasonic vt50 e sono al terzo cambio di pannello del samsung e8000 (spero che il 4 pannello sia tutto ok ) tutto per riuscire ad avere un tv con un pannello uniforme;quindi se il costo maggiore è da imputare ad un processo costruttivo con più controlli di quali..........[CUT]
:asd:
Non c'è niente da fare: la resa cinematografica, "analogica" come l'ha definita qualcuno recentemente, dei plasma è un altro vedere...
ah ok, credevo non fossero i prezzi veramente ufficiali italiani ma quelli francesi... bene bene e allor 55VT60 me lo prendo appena esce!!!!![]()
Voglio fare l'ottimista e andare contro alla scaramanzia: quando tra qualche giorno avrò nel salotto il mio nuovo e fiammante 50VT60 SENZA VB, ALONI, DFC etc. come recitano le review, e col nero a 0,006cd/m2 in modalità Pro, me lo godrò (al buio!!!) alla faccia tua!!
:cincin:![]()
concordo, ma aggiungo, che il prezzo NON è contenuto, soltanto, aumenta il margine di guadagno assemblandoli ad capocchiam...2000€ per un 50" non credo siano pochisi, però siamo sempre lì, le recensioni se pur molto indicative non ti preservano dal beccare o meno un pannello infelice
il problema dei Panasonic da qualche anno a questa parte, almeno da quando è uscita la serie 20, non sono le caratteristiche intrinseche delle tv che sono sempre a ottimi livelli, ma i vari difetti random che si portano dietro ..........[CUT]
A parte l'infantilità del tuo post :asd: tanto stai tranquillo che qualche difetto ci sarà come sempre :asd: ...beato te che ti accontenti di spiare i film dal buco della serratura
io sono contrario al voyeurismo...![]()