Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dico la mia.meno si degrada il suono meglio è...
poi se negli integrati vengono applicati i vari tastini (bass-tre-loudnes) e perchè ogni uno di noi ha il piacere di "smanettarci" con il proprio gusto d'ascoltare..
Dico la mia.
Premetto che non sono un purista del suono;
ho ascoltato impianti molto più costosi del mio ,sia valvolari che in classe A/B e sinceramente con tutto il rispetto dovuto a me piace il mio ritocchino con i toni acuti che a medio/bassi volumi mi soddisfa i miei gusti di ascolto!!!
Quindi prediligo l'elettronica con i controlli bassi e acu..........[CUT]
giustissimoUn consiglio: non stare a guardare se l'ampli è a transistor o a valvole, cerca di concentrarti solo sul suono che ne viene fuori: un ampli in classe AB a transistor può tranquillamente suonare più morbido di un valvolare o di un casse A a transistor, com'è anche vero il contrario..........[CUT]
@ FastfonzNon mi sono molto piaciuti un paio di tuoi interventi recenti.
poco cambia con il 5004. se vuoi i bassi dovresti andare sul A28.. se c'è l'ha prova anche quello.
comuque sia gli arcam sono più musicali rispetto al tuo marantz
Ho sentito parlare del buon abbinamento Nad /Klipisch perchè non provare?
credo che a Dan D'Agostino piaccia molto il suono del basso elettrico[CUT]