sigpilu
New member
Quotissimo! "Lo Hobbit" in confronto a "Il Signore degli Anelli" è un libercolo: davvero mi meraviglia che siano riusciti a trarne una trilogia!Se x Lotr bramavo l'extenderd, in questo caso mi "spaventa"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quotissimo! "Lo Hobbit" in confronto a "Il Signore degli Anelli" è un libercolo: davvero mi meraviglia che siano riusciti a trarne una trilogia!Se x Lotr bramavo l'extenderd, in questo caso mi "spaventa"
Quotissimo! "Lo Hobbit" in confronto a "Il Signore degli Anelli" è un libercolo: davvero mi meraviglia che siano riusciti a trarne una trilogia!
Jackson ha spiegato di essersi ispirato ad alcune delle numerosissime appendici che compaiono nei vari scritti di Tolkien, e che si riallacciano in qualche modo a quelle vicende. Almeno questa è la spiegazione ufficiale. Credo che per un giudizio definitivo si dovrà attendere la conclusione della trilogia.In effetti anche io mi meravigliai quando scoprii della decisione di qualche anno fa di fare due film, mi chiedevo come facessero a fare due film da un libro così
Bene, allora si profilano le stesse uscite,prima le cinematografiche e poi le extended,quindi fra circa 7-8 anni.:mc: