Sì ti confermo ch evengono letti correttamente senza problemi. io uso un Mybook live, disco di rete di WD ma non ho avuto problemi neanche da file condivisi da pc.
Grazie mille!! Era quello che speravo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì ti confermo ch evengono letti correttamente senza problemi. io uso un Mybook live, disco di rete di WD ma non ho avuto problemi neanche da file condivisi da pc.
inoltre non sapevo che il kit wireless era da prendere a parte, quindi ora mi tocca ordinarlo pagando due volte la spedizione![CUT]
Sullo streaming di iso BR potrebbero esserci degli scatti col wifi ... io opterei piu su una coppia di powerlan dove ....
Ciao a tutti,
Oggi mi è arrivato il player e vorrei farvi un paio di domande alle quali, leggendo tutto il thread, non ho trovato risposta.
Ad esempio prendo il blu ray di amici miei: al suo interno ci sono degli extra tipo trailer del film etc. .
Se do al med8er in pasto la iso del sopra detto film non riesco poi a trovare nessun modo per andare t..........[CUT]
grazie mille, i BD 2.0 sono i più recenti con cinavia? E in caso fossero 2.0 si può fruire comunque del menù lite del lettore?Se HD esterno intendi un HD collegato in usb e non un NAS o HD di rete, ti posso rispondere io:
BD 2D ISO a seconda, come abbiamo scritto qualche post fa, se è un BD 2.0. Se è un BD 2.0 i menu non si vedono. Qualità di visione perfetta in tutti i casi. Per gli extra non ne ho idea.
MKV untouched o 1080p o 720p: MAI e ripeto MAI avuto un mezzo pro..........[CUT]
Ciao, scusa ma non so come si fa ad aprire da lettore la iso come cartella , come si fa?Forse riusciresti aprendo la iso come cartella , selezionando stream ti si apriranno tutti i pacchetti e li troverai quello con gli exstra ma non ho mai provato e non ne sono sicuro. Ciao
Ciao, scusa ma non so come si fa ad aprire da lettore la iso come cartella , come si fa?
Ma è possibile che nessuno che ha questo lettore si sia posto la domanda di come vedere gli extra di una iso ?!?
Grazie