[Mede8er MED600X3D] High Definition Multimedia Player

inoltre non sapevo che il kit wireless era da prendere a parte, quindi ora mi tocca ordinarlo pagando due volte la spedizione![CUT]

Sullo streaming di iso BR potrebbero esserci degli scatti col wifi ... io opterei piu su una coppia di powerlan dove la rete cablata non possa arrivare

Ciao a tutti,
Oggi mi è arrivato il player e vorrei farvi un paio di domande alle quali, leggendo tutto il thread, non ho trovato risposta.
Ad esempio prendo il blu ray di amici miei: al suo interno ci sono degli extra tipo trailer del film etc. .
Se do al med8er in pasto la iso del sopra detto film non riesco poi a trovare nessun modo per andare tramite menu lite negli extra.
Altro caso: guerre stellari, mi parte con l angolo di visione inglese e quindi vedo la scritta della trama iniziale in inglese ma non so come farla partire in italiano.
In fine, come posso fare per dare definita come partenza in audio la lingua italiana visto che mi parte sempre in lingua originale inglese il film?
Grazie a tutti per l attenzione.
Ciao

@josephdan

esatto proprio quelli ... cosi non dovresti avere nessuna difficoltà di streaming ..... col wifi temo rallentamenti e scatti
il cavo rimane sempre la soluzione migliore ... ma non si puo sempre cablare la casa :)

Ciao a tutti,
Oggi mi è arrivato il player e vorrei farvi un paio di domande alle quali, leggendo tutto il thread, non ho trovato risposta.
Ad esempio prendo il blu ray di amici miei: al suo interno ci sono degli extra tipo trailer del film etc. .
Se do al med8er in pasto la iso del sopra detto film non riesco poi a trovare nessun modo per andare t..........[CUT]

Nessuno può aiutarmi?
Aggiungo anche..che funzione ha F3 che disattiva o attiva il menù BD??? Visto che mi sembra non cambi nulla attivandolo o disattivandolo.
Grazie

Mi risulta che il nostro Med non è compatibile con i BD profile 2.0 e quindi, in quel caso, non mostra il menu; dunque, su quasi tutti i film recenti, non avrai possibilità di gestire il menu anche se verranno correttamente caricati.

Se ho detto una castroneria correggetemi pure.

Molto gentili per le risposte e vi ringrazio ma vi chiederei gentilmente se potete rispondere in dettaglio alle domande che ho posto sopra ovvero come leggere gli extra contenuti nella iso e come settore la lingua italiana di partenza nei film.
Comunque io uso al momento la coppia mede8er e neo tv 550 così almeno per le iso 2D ho supporto ai menu.
Se invece mi dite come fare per gli extra passo a utilizzare solo il mede8er :) grazie

Forse riusciresti aprendo la iso come cartella , selezionando stream ti si apriranno tutti i pacchetti e li troverai quello con gli exstra ma non ho mai provato e non ne sono sicuro. Ciao

ciao a tutti, vi chiedo gentilmente il punto della situazione perchè non ne posso più del mio asus bds700.
Dunque: parlo solamente di materiale da HD esterno.
BD 2D formato cartelle solo con menù Lite o anche menù originali? Qualità della visione fluida senza scatti o impallamenti? Salto traccie senza problemi? Per la visione degli extra che si deve fare?
Poi:MKV 1080p e Untouched vanno lisci o ci sono problemi?
Il 3D ( ISO o Cartelle ) presenta problemi?
Vi chiedo scusa per tutte le domande, ma avendo già preso una mezza fregatura coll'Asus, sarei lieto di non prenderne altre;)

Se HD esterno intendi un HD collegato in usb e non un NAS o HD di rete, ti posso rispondere io:

BD 2D ISO a seconda, come abbiamo scritto qualche post fa, se è un BD 2.0. Se è un BD 2.0 i menu non si vedono. Qualità di visione perfetta in tutti i casi. Per gli extra non ne ho idea.

MKV untouched o 1080p o 720p: MAI e ripeto MAI avuto un mezzo problema. Tutto perfetto.
Per il BD 3D ISO, vale sempre quanto detto per i 2D; qualità di visione perfetta e switch da 2D a 3D anche se in presenza di BD 2.0 (opzione che è all'interno del menu del Med, e non in quello del disco!!).

Salutioni

Se HD esterno intendi un HD collegato in usb e non un NAS o HD di rete, ti posso rispondere io:

BD 2D ISO a seconda, come abbiamo scritto qualche post fa, se è un BD 2.0. Se è un BD 2.0 i menu non si vedono. Qualità di visione perfetta in tutti i casi. Per gli extra non ne ho idea.

MKV untouched o 1080p o 720p: MAI e ripeto MAI avuto un mezzo pro..........[CUT]
grazie mille, i BD 2.0 sono i più recenti con cinavia? E in caso fossero 2.0 si può fruire comunque del menù lite del lettore?
C'è modo di sapere in anticipo se si tratta di un BD2.0?
grazie molte

Forse riusciresti aprendo la iso come cartella , selezionando stream ti si apriranno tutti i pacchetti e li troverai quello con gli exstra ma non ho mai provato e non ne sono sicuro. Ciao
Ciao, scusa ma non so come si fa ad aprire da lettore la iso come cartella , come si fa?
Ma è possibile che nessuno che ha questo lettore si sia posto la domanda di come vedere gli extra di una iso ?!?
Grazie

Ciao, scusa ma non so come si fa ad aprire da lettore la iso come cartella , come si fa?
Ma è possibile che nessuno che ha questo lettore si sia posto la domanda di come vedere gli extra di una iso ?!?
Grazie

Basta che premi il pulsante opzioni sul telecomando e playlist nel menu a tendina che appare: compariranno tutti i file della cartella stream compresi quelli degli extra, altrimenti sfogli la cartella dell'iso fino a posizionarti su quella stream.