Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve ero interessato all'acquisto del 55YL863 e volevo sapere se montava il pannello AU OPTRONICSgrazie .
Salve e buon natale a tutti, ho acquistato poco tempo fa una tv 42wl863, ma ho riscontrato qualche difficoltà nella riproduzione dei file mkv tramite penna usb, legge il video ma senza audio, inoltre non sono riuscito a capire come selezionare la traccia audio (se è possibile). Qualcuno mi saprebbe dire quali sono le tracce audio compatibili e come..........[CUT]
Ho interrogato il servizio clienti documentando il noto bug di youtube con alcuni video (vengono visualizzati solo una manciata di pixel) e si sono semplicemente limitati a dirmi di portarlo al centro assistenza autorizzato più vicino... eh beh.. sicuramente ci possono fare molto visto che un bug software e non hardware.
Inoltre non vengono rilasc..........[CUT]
A me non funzionano più i filmati su YouTube!
Ciao confermo che il nuovo firmware per Toshiba 42YL863 mi ha risolto i problemi con youtube.