Michelasso
New member
Personalmente non ho riscontrato problemi, registro tranquillamente su una chiavetta usb. Solo alcune accortezze, la tv registra in standby, guardando lo stesso canale o utilizzando altre fonti video esterne, ma non permette di registrare e vedere canali distinti. Prima di iniziare a registrare, a tv acceso, appare una finestra per l'ok all'inizio...........[CUT]
Se dipendesse dal supporto, dovrei riscontrare dei problemi anche quando registro direttamente senza programmare, ma invece in questo caso non ho mai avuto problemi. Invece mi capita ogni tanto di programmare una registrazione attraverso la GuidePlus, spegnere la tv, e alla mattina dopo mi ritrovo quando accendo la tv il volume sparato a circa 60 e la registrazione non è stata eseguita. Altre volte invece nessun problema
Ti faccio un po' di domande per chiarire quali possano essere le differenze fra me e te:
- hai abilitato tu Pvr e GuidePlus, o invece ce li avevi abilitati già di default (nel 6600 è così se non sbaglio)?
- che firmware utilizzi?
- cosa intendi esattamente per "la registrazione si può impostare facilmente anche in manuale"?
Ciao e grazie.