rosmarc
New member
uhm, se va come l'anno scorso, almeno nei cc, rischiamo di non vederne manco mezzoPurtroppo mi sa che fino a fine aprile non ne vedremo, se va come l'anno scorso.........[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uhm, se va come l'anno scorso, almeno nei cc, rischiamo di non vederne manco mezzoPurtroppo mi sa che fino a fine aprile non ne vedremo, se va come l'anno scorso.........[CUT]
Ah, dunque anche nella serie 30 era presente il medesimo problema? Questa non è una buona notizia.....se tanto mi da tanto.....a volte rimpiango il mio 50ST30 seppur afflitto da aloni verdi
.......[CUT]
uhm, se va come l'anno scorso, almeno nei cc, rischiamo di non vederne manco mezzo![]()
Ah, dunque anche nella serie 30 era presente il medesimo problema? Questa non è una buona notizia.....se tanto mi da tanto.....
ahahahahahahah hai descritto appieno il pensiero e stato d'animo di tutti noi che acquistiamo tramite reteQuindi se uno decide di acquistare un plasma via internet deve mettere in preventivo la concreta possibilità. neppur molto remota, di ritrovarsi un rottame al posto del sospirato superplasma? Non esiste la possibilità, magari corrispondendo un piccolo aumento dei costi di spedizione, in modo da potersi tutelare da simili nefaste denegate ipotesi?
..........[CUT]
Sono impaziente di sapere a partire da quando potrò prenotare lo ZT 60 e spero di averlo a casa per aprile-maggio. Mi auguro vivamente che siano soldi ben spesi anche se per alcuni è da pazzi acquistare ''a scatola chiusa'' ma ormai ho deciso di fare questa pazzia e non ho occhi per altri televisori.
finalmente sei solo con l'enorme monolite e con le palpitazioni a 1.000 ed una temperatura corporea sussumibile a quella di un altiforno, armato di taglierino ti accingi ad aprire il pacco, lo fai con un'infinita cura maniacale, come se stessi operando il Papa a cuore aperto.......