bradipolpo
Active member
Qualcuno ha idea di come sia questa? Stando alla scheda di bluray-disce.de dovrebbe essere una versione per il 100° anniversario Universal specifica per il mercato tedesco, ma non ho trovato molte info riguardo a questa edizione, soprattutto niente immagini (che alla fine è la sola cosa che mi interessa), nemmeno sui forum di bluray.com, hidefninja e bluray-disc (le sole sb tedesche per questo film di cui ho trovato info/immagini sono una vecchia esclusiva MM, con due banner in bella vista sul fronte e retro stampato in crucco (ovvero come rovinare una steelbook con un bell'artwork interno), ed un'edizione Limited Reel heroes con grafica in stile fumetto, che non mi piace manco un po').
Edit
retro stampato con le info del film/disco in crucco ed interno con un'immagine delle varie sb rientranti nell'anniversario, insomma uno schifo. Vado di quersteelbook UK
Edit
retro stampato con le info del film/disco in crucco ed interno con un'immagine delle varie sb rientranti nell'anniversario, insomma uno schifo. Vado di quersteelbook UK
Ultima modifica: