• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Lawrence d'Arabia - Edizione 50°anniversario

• Autore discussione Autore discussione Ivs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi è venuto lo stesso dubbio... :rolleyes:
In ogni caso, a me interessa l'edizione in sé, non il valore collezionistico, ma, se così fosse, ammetto che il comportamento di Sony non sarebbe molto corretto.

Ultima modifica:
Io alla fine l'ho acquistato. E il numerino c'è, e si vede chiaramente e benissimo in basso a sinistra. E il disco della colonna sonora è leggermente rigato qua e là. Ero in dubbio se farmelo sostituire.

Piccola parentesi, magari sciocca. Il Senytipe voi lo tenete dentro la custodia di cellophane, ma non lo apite mai? Mi è venuto il dubbio, come per quello di Star Wars, che tenendolo "sigillato" rischia di rovinarsi se mai si aprisse in un futuro (a causa dell'aria).

Ultima modifica:
...Io lo tengo nel blister, aprirlo non ha molto senso, anche perchè è talmente sottile e trasparente che funge appunto solo da protezione, ad aprirlo si rischierebbe si , davvero di rovinarlo o di rigare il frame...
...Comunque andate tranquilli, numerata Limited lo è, e vedrete che tra un pò non se ne vedranno più in giro ;)
...Bisognerebbe fare il censimento relativo alla numerazione di ogni singola copia, così da togliersi ogni dubbio...
...Per curiosità, che numero hai Spiderman ?

Non vorrei che un giorno si aprisse, e l'aria lo danneggiasse. Del tipo, magari aprire il blister ogni tanto... ma magari sono solo cavolate...
Comunque ho il numero 158.

non tiratemi le pietre :D... io non l'ho mai visto questo film! mi era venuta la mezza idea di comprare l'edizione da 15,77€ su amazon...

Scusa, ma perché non dovrebbe?
Il disco del film è lo stesso e l'entusiasmo per l'edizione è inequivocabile, in tutto il topic. Acquista! ;)

Ultima modifica:
ZPreso oggi in offerta,che dire....cofanetto MERAVIGLIOSO il prezzo vale fino all'ultimo centesimo la qualità del prodotto...
A me è capitata la copia numero 8...
Sperando che non succeda come è capitato con il cofano di James bond.

Scusate, ma sono morto dal ridere, ieri ho visto un episodio dei Griffin e c'era una piccola parodia del film e sul formato panoramico su un televisore 4:3
:D

Oggi visto il tempo meteo dei più belli ,mi sono messo con mia moglie a vedere dopo due mesi dal acquisto del film .Vado a spiegare la stranezza mi è capitato nella scena del intervista del giornalista americano al principe faisal l'audio del parlato dei due attori passa dal sentirlo in stereo ad una voce intubata ( mono).Appena posso mi rivedo la scena incriminata. il mio lettore è un Sony s790 .Buona pasquetta a tutti.