ZIKY
New member
Io vorrei chiedere ai possessori di jvc serie nuova come vi trovate con il 3d??? Scrivo questo perche ad essere sincero si faceva un gran parlare delle prestazioni in 3d molto migliori rispetto alle vecchie serie ma sinceramente sul mio 46 con kit nuovo RF io tutta queste migliorie non le vedo,si e' migliorato un po sul ghosting ma l' immagine e' ancora "affaticante" colpa forse del solito flikering jvc e ghosting ancora presente in alcuni titoli problematici, tipo cattivissimo me e prometeus all'inizio... Insomma devo capire se e' un problema del mio vpr e forse di un famoso aggiornamento firmware da fare come segnalato dalla stessa jvc estera in precedenza , o se le vere prestazioni sono queste.
Il sony 50 avuto in precedenza andava sicuramente meglio in 3d , ma abbastanza mica dettagli.. Soprattutto sul discorso naturalezza e quasi 0 affaticamento visivo, se poi ci mettiamo anche il FI in 3d era ben meglio. Per il momento abbastanza deluso sul 3d che avevano spacciato come enormemente miliorato quest'anno
Il sony 50 avuto in precedenza andava sicuramente meglio in 3d , ma abbastanza mica dettagli.. Soprattutto sul discorso naturalezza e quasi 0 affaticamento visivo, se poi ci mettiamo anche il FI in 3d era ben meglio. Per il momento abbastanza deluso sul 3d che avevano spacciato come enormemente miliorato quest'anno