quindi dai miei 3,5 - 4 metri mi consiglieresti un 65" ? 55" troppo piccolo possibile ? e un 60" invece ?
p.s. a me il 65" sembra qualcosa di megagigantesco...ho fatto una specie di sagoma ed è enorme
Perchè tu hai in mente le vecchie tv SD, gli schermi HD sono come dei piccoli cinema o finestra su cui affacciarsi, avere una tv HD senza ponfondità di campo serve a poco.. senza contare che i pixel sono molto più piccoli rispetto alle vecchie tv SD
ho avuto modo di provare affondo per molte ore l'ST50 da 55', di un mio collega, e il 55' lo vede da 2,3m cioè al dis sotto della soglia che ti ho suggerito, le volte che vado a trovarlo, il suo pannello da 55' appare ampio attacato alla parete, ma non mastodontico tutto questo da soli 2,3m, lui il suo ST50 da 55 lo tiene nella sua camera, con assoluta soddisfazione, nessun affaticamento, lo usa in larga parte con Xbox 360, PC gaming, DDT, e un pò di film in blu-ray.
Le specifiche THX parlano di 2,7m per pannello da 60', tu che lo vedresti da 3,5m, il 65' è indispensabile, da 4m il 65 è il minimo sindacale, e scordati di vedere tutti i dettagli fini della 1080p da 4m con soli 65, con materiale HD, meglio se stai a 3,5m col 65.