Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peccato non si possa giocare in 3d a 1080 perchè tutto andrebbe a 24 fps

Buongiorno a tutti! Inanzitutto vorrei complimentarvi per il vostro forum e per la vostra disponibilità ad aiutare sempre chi ha bisogno di qualche consiglio o assistenza. Vorrei esporvi il mio problema:
Ho acquistato da poco il mio primo vpr (Optoma Hd300x) e sono rimasto molto soddisfatto, anche se, essendo novizio, devo ancora farmi una cultura..........[CUT]
Buongiorno a tutti! Inanzitutto vorrei complimentarvi per il vostro forum e per la vostra disponibilità ad aiutare sempre chi ha bisogno di qualche consiglio o assistenza. Vorrei esporvi il mio problema:
Ho acquistato da poco il mio primo vpr (Optoma Hd300x) e sono rimasto molto soddisfatto, anche se, essendo novizio, devo ancora farmi una cultura..........[CUT]
Esatto,è proprio cosi?dovete prendere questi : Optoma ZD 201 oppure questi Optoma ZF2100 pero' costano molto di piu' e l' unico vantaggio è che hanno le lenti piu' grandi, il resto è trascurabile. ATTENZIONE CHE O COMPRATE UN TIPO DI OCCHIALE OPPURE UN' ALTRO MA NON UNO E L' ALTRO DATO CHE NON FUNZIONANO INSIEME, quindi o solo occhiali Optoma ZD 201 oppure solo Optoma ZF2100
Ma a 1080 p 3d o 720 P 3d?Per chi chiedeva come va con i giochi rispondo che con la Play3 è SPETTACOLARE !!testato con Uncharted 3, Killzone 3, Crysis 2, gran turismo 5
Il primo acquisto lo feci in quello store ma considerando che gli occhialini avrebbero dovuto essere spediti dalla Germania,con la conseguente attesa di una settimana in più per riceverli,ho deciso di prendere il tutto su Videoproiettori24 anche se,ahimè,il pacco è stato spedito dalla Germania...Riguardo ai prezzi cercate sempre con www.trovaprezzi.it redcoon è un sito serio e affidabile.
Sperando che il framerate non sia fisso a 24 fps a 1080p 3DRiguardo al gaming su pc penso che se i giochi non vi girano a 60 fps sia colpa del pc e non del vpr, cmq settate il pure motion al massimo e avrete giochi molto piu' fluidi