Lenny Nero
New member
Ah, ok!! Sì, mi riferivo alla prima serie... mi pareva strano...
Per forza, ho spiegato qualche pagina fa come funziona il local dimming del 855 e la disposizione delle sue (16) zone. Se hai le scritte bianche dei titoli di coda al centro, significa che TUTTE le zone, per loro disposizione, sono attive. E' la situazione peggiore in cui ..........[CUT]
ciao
dopo 2 giorni senza internet rivengo a rompervi.
grazie mille sulle delucidazioni sul edge-led, volevo solo la conferma che fosse un limite della tecnologia e non un difetto del mio.
@thegladiator: non mi hasi detto pero' se hai visto il video (http://www.youtube.com/watch?v=dbrQsTBmHFY) e se secondo te e' nella norma
Mi rimane da decidere cosa fare a riguardo del vb; il venditore mi ha detto che puo' cambiarmelo una volta sola e poi me la vedo con la sony.
Invece all'euronics sotto casa hanno un esemplare da esposizione, il responsabile mi ha detto che se voglio posso fare le prove li', ma poi me lo tengo e, nel casso riscontrassi qualche difetto a casa chiamo l'assistenza, niente recesso.
E' cosi'?
cmq sia chiara una cosa: la qualita' dell'immagine è ottima tendente all'eccellenza