Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Henrys, questo è un segnale che devi tarare meglio il sub ihihih![]()
Potete confermarmi se le due versioni sono presenti sia nella versione steelbook che in quella semplice amaray?ci sono tutte e due le versioni...estesa e cinematografica
mi avete incuriosito, ieri sono stato al MW e l'ho visto a 10€, penso che lo prenderò
...io l' ho pagato il doppio per la steelbook ma non è che li valesse tutti quei soldi...![]()
La copertina della SteelBook Italiana è identica a quella Tedesca rappresentata nella stessa pagina qualche post prima?
Grazie.
La vendono da Mediaworld. L'immagine frontale è identica ho un dubbio sul retro in quanto c'è il retro copertina con trama e caratteristiche tecniche e quindi non si vede.Su Amazon.it non c'è la steelbook ita, non so se ci sia io ho preso la versione tedesca con audio ita