Ciao a tutti, mi sono letto tutta la discussione. Il monitor sembra molto bello. Rapporto qualità prezzo ottimo.
All'inizio ero orientato sul 60E550. Io non uso molto la TV e quindi 1000 euro mi sembrava un giusto budget. Poi, visto che non è che si comprano TV plasma ogni mese, spendere 500 euro in più(1499 trovaprezzi), per avere una qualità nettamente migliore, penso si possa fare. Peccato che in tutta Italia, ad oggi, siano in 4 gli shops dove l'ho trovato.
Però... ho chiamato Samsung Italia. A parte che mi risponde una tipa dall'accento Rumeno che non sapeva una fava. Mi ha detto che questo modello è stato fatto per l'America e che con tutta probabilità non riceverà il segnale del digitale terrestre italiano.

Secondo, non mi ha confermato la compatibilità con la webcam e la tastiera wireless sempre si Samsung. Nella fattispecie del:
VG-STC2000/XC (Videocamera)
VG-KBD1000/ZF (Tastiera Wireless)
Mi ha confermato 2 anni di garanzia con spese mie dell'uscita dell'operatore oppure portare il monitor in assistenza samsung.
Non so, a questo punto, mi prendo il PS64E8000GQ e taglio la testa al toro. Anche se ho letto che buzza molto. Vero, sono partito da 1000 euro per il e550 e ora arrivo al 64E8000 che costa il doppio, però è disponibile in Italia, è assistito da Samsung Italia etc... Voi, che siete espreti, li vale tutti i 2.000 euro questo PS64E8000? oppure mi consigliate il 60E6500?ì (che io, comunque preferirei)