Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
intanto il bd è già disponibile on line.........prenderemo i dovuti provvedimenti al più' presto.
Se anche solo come qualità video si fosse al livello del dvd in mio possesso...[CUT]
Ne ero convinto, comunque grazie della confermaAllora a te piacerà moltissimo questo Blu-Ray, vai tranquillo![]()
per sentito dire direi di no...per avere visto screen shot esplicativi sì...e chi ha postato gli SS lo ha visto....ma giudicare per sentito dire no.
Concordo con squal8: tutto questo putiferio senza nemmeno aver visto il film non lo capisco.
Gli screenshot, lo sappiamo, non sono di per sè indicativi della qualità di un film
Certo è pur sempre un film di 30 anni fa e, benchè restaurato, non potrà avere la definizione di un film recente girato direttamente in digitale
Strafalso. Un buon 35 mm ancora gli fa le scarpe al digitale di oggi. Vale anche per C'era una volta in America: il nuovo restauro 4K si mangerebbe uscite digitali girate ieri l'altro, se solo fosse -compresso- come dio comanda.
Ma gli altri no. E parlano tutti come se l'avessero visto.Io il disco l'ho visto.
Certo.... di fronte a degli screenshot disastrosi qualche dubbio sulla qualità finale può venire. Ma è anche vero che di quei fotogrammi ne passano 24 al secondo (se non ricordo male) e a volte un difetto che ti salta agli occhi con la foto bella ferma sul monitor, nell'immagine in movimento non lo noti più.Falso. Se sono fatti bene lo sono eccome. Verificato in anni di esperienza.
Qui ti do ragione (basta vedere il blu ray di "Via col vento"), ma dipende molto anche dallo stato di manutenzione della pellicola. Se è buono non ci sono problemi.Strafalso. Un buon 35 mm ancora gli fa le scarpe al digitale di oggi.
Ecco, secondo te. Secondo te bisogna accontentarsi e chinare la testa quando ci trattano da imbecilli. Opinione che, permettimi, non condivido affatto. L'unica voce che questi sentono è quella del portafoglio, e l'unica arma che abbiamo è non acquistare.Avete terrorizzato tutti i potenziali acquirenti di Amazon, senza pensare che alla maggior parte di questi magari nemmeno interessa più di tanto la qualità del riversamento. Avete volutamente ignorato il fatto che quest'uscita contenesse delle novità importanti oltre alla mera qualità video; novità che da sole - secondo me - valgono l'acquisto.
Questo è sbagliato.
Ma è anche vero che di quei fotogrammi ne passano 24 al secondo (se non ricordo male) e a volte un difetto che ti salta agli occhi con la foto bella ferma sul monitor, nell'immagine in movimento non lo noti più.
@Grunf: Fate bene a sensibilizzare e a pretendere il massimo della qualità, ma dovete rendervi conto che fate parte di una minoranza. Chiassosa quanto ti pare, ma sempre minoranza.
Avete terrorizzato tutti i potenziali acquirenti di Amazon, senza pensare che alla maggior parte di questi magari nemmeno interessa più di tanto la qualità del riversamento. Avete volutamente ignorato il fatto che quest'uscita contenesse delle novità importanti oltre alla mera qualità video; novità che da sole - secondo me - valgono l'acquisto.Questo è sbagliato.
Comunque al di là che mi fido del parere di Dart...io non ho disdetto l'ordine...non vado certo in fallimento per 13 euro e rotti...e dopo saremo in due(almeno)ad averlo visto...comunque sarebbe speculare che chi sospetta che il bd non sia disastroso a questo punto lo guardi anche lui...Ma gli altri no. E parlano tutti come se l'avessero visto.
....