ciao aladar,
no niente s. siro, ci sarebbe troppa incaz**tura
allora la brutta notizia è questa, salvo errori macroscopici: non c'è modo di riprodurre nè addirittura di fare anche solo "vedere" alcuna ISO, nè BD standard, nè tantomeno 3D.
E ciò nè via LAN (cablata, quindi il test wi-fi mi sembra inutile) nè addirittura in locale via USB.
Sembra proprio un formato che l'oppo non riconosce: la cartella all'interno della quale ho sistemato una o più .ISO viene vista vuota, sia essa chiamata "pincopallino" sia essa rinominata "AVCHD".
Peraltro, a mente un pò più fresca: un conto la struttura Blu Ray tipica all'interno della cartella AVCHD che ripeto viene vista e - con un pò di fatica - riprodotta, ma mettere un singolo file .ISO dentro una cartella che nomino AVCHD ma che non ha nulla dell'AVCHD
structure, che senso ha ? Qui forse ho perso un bit....
Prima parziale conclusione: il lettore è eccezionale, bello esteticamente, robusto nella costruzione, veloce nell'accendersi, nel caricare BD e DVD, ottime uscite analogiche, ottima batteria di ingressi/uscite digitali (svolge egregiamente anche la funzione di processore video), telecomando a piena funzionalità, retroilluminato e con riscontri veloci dai tasti. Svolge anche un ottimo lavoro di multimedialità, con la maggior parte di formati egregiamente riprodotti (vedere lista formati nei 2 precedenti miei post) sia in locale (USB) sia in streaming LAN cablata (e qui a sua volta sia in DLNA-Twonkymedia sia con protocollo SMB sperimentale di Oppo, credo primo al mondo su un lettore BD). Considerarlo però lettore universale assoluto in termini di multimedialità non me la sentirei, viste la attuali grosse limitazioni in ambito ISO, sottotitoli esterni, e qualche accenno di non fluidità durante passaggi tra un file ed un altro scorrendo nella lista multimediale verso NAS esterno