Marko Ramius
New member
Non mi sembra che esistano opzioni per abilitare o disabilitare singolarmente quelle uscite, per cui si puo' ragionevolmente ipotizzare che siano tutte contemporaneamente attive.
Grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi sembra che esistano opzioni per abilitare o disabilitare singolarmente quelle uscite, per cui si puo' ragionevolmente ipotizzare che siano tutte contemporaneamente attive.
Esatto!Però c'era una apposita applicazione per andare su Youtube, se non erro...
Normale, il cellulare non funziona normalmente da router o access point wifi. E il Sony non dispone del wifi-direct.avendo il Sony la WIFI ho messo il cellulare Samsung vicino per rilevare il segnale wifi ma non c'è nulla
Normale, il cellulare non funziona normalmente da router o access point wifi. E il Sony non dispone del wifi-direct.
Quindi, o utilizzi una rete wifi creata da un router o access point, oppure provi a configurare se possibile il cellulare come un Mobile Hotspot (vedi modalita' wifi c.d. tethering).
Si', si inizia cosi', poi pero' per arrivare ad ascoltare gli mp3 ci vogliono anche altre cose.quindi devo attivarlo sul Netgear la wifi e dopo inserire come dispositivi collegati il Sony , e il cellulare cosi dopo ascoltero gli MP3 ?
stavo per comprare il Sony S790 ma in un noto negozio online, dove aspettavo tornasse disponibile (risultava "Ordinato") ora risulta all'improvviso "Fuori commercio". Chiedo per scrupolo, prima di comprarlo altrove: per caso è uscito o sta per uscire di produzione?
Con l'occasione, una domanda rapida (poi appena posso mi leggerò tutte le 33 pagine del thread): l'S790 è molto "schizzinoso" in quanto a formati video che legge? (lo utilizzerò con un Sony 46HX855 che a quanto sembra ha parecchie limitazioni in questo senso)