Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
che ampli mi consigliate di prendere per pilotare le tesi 260 (frontali) centrale tesi 760, basso 830 e sorround yamaha ns-e55 (vecchie casse che ora uso come frontali)??
Yamaha RX-V473 o
Piooner VSX-527???
Come prezzo siamo per entrambi sui 300 euro. Se c'è di meglio a questo prezzo suggerite pure.
P.S Avrei dei problemi se uso le tesi ..........[CUT]
no per una risposta più lineare già in sè
Ciao ragazzi ho appena preso le tesi 504 e ho visto che ha il tipo di collegamento bi-wiring...
...
1) Il cavo RCA è un normale cavo oppure (come dovrebbe essere) è a 75 ohm (per collegamenti digitali)
2) L'RCA è collegato correttamente all'ingresso LFE del sub o in uno degli ingressi analogici?
...
Per peppect85s
Ciao, posseggo anche io il basso 850, ma non genera code e comunque è sempre preciso. Ecco le posibili cause:
1) Il cavo RCA è un normale cavo oppure (come dovrebbe essere) è a 75 ohm (per collegamenti digitali)
2) L'RCA è collegato correttamente all'ingresso LFE del sub o in uno degli ingressi analogici?
3) Quando fai la calibrazi..........[CUT]
Devi entrale nella rca LFE/SUB e lasciare stare quelle stereo, lascia quindi uno spinotto del cavo a y staccatoIo ho l'850 collegato al mio Onkyo con un cavo 2xRCA perché mi avevano detto che andava bene lo stesso. Per la precisione questo da 2 metri: http://www.gebl.net/item/1688/cavo-...ubwoofer-amplificati-in-impianti-home-theater
Non ho usato quello LFE contenuto nel Basso 580 perché molto più sottile di questo. E' corretto..........[CUT]
Le ho trovate "usate" nel senso in un sito di annunci, ma erano nuove infatti erano sigillate nella confezione tutto nuovissimoDici che ho fatto male e avrei dovuto prendere le 540? Le ho pagate 210 le 504!