Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che ampli mi consigliate di prendere per pilotare le tesi 260 (frontali) centrale tesi 760, basso 830 e sorround yamaha ns-e55 (vecchie casse che ora uso come frontali)??
Yamaha RX-V473 o
Piooner VSX-527???
Come prezzo siamo per entrambi sui 300 euro. Se c'è di meglio a questo prezzo suggerite pure.
P.S Avrei dei problemi se uso le tesi ..........[CUT]
no per una risposta più lineare già in sè
Ciao ragazzi ho appena preso le tesi 504 e ho visto che ha il tipo di collegamento bi-wiring...
...
1) Il cavo RCA è un normale cavo oppure (come dovrebbe essere) è a 75 ohm (per collegamenti digitali)
2) L'RCA è collegato correttamente all'ingresso LFE del sub o in uno degli ingressi analogici?
...
Per peppect85s
Ciao, posseggo anche io il basso 850, ma non genera code e comunque è sempre preciso. Ecco le posibili cause:
1) Il cavo RCA è un normale cavo oppure (come dovrebbe essere) è a 75 ohm (per collegamenti digitali)
2) L'RCA è collegato correttamente all'ingresso LFE del sub o in uno degli ingressi analogici?
3) Quando fai la calibrazi..........[CUT]
Devi entrale nella rca LFE/SUB e lasciare stare quelle stereo, lascia quindi uno spinotto del cavo a y staccatoIo ho l'850 collegato al mio Onkyo con un cavo 2xRCA perché mi avevano detto che andava bene lo stesso. Per la precisione questo da 2 metri: http://www.gebl.net/item/1688/cavo-...ubwoofer-amplificati-in-impianti-home-theater
Non ho usato quello LFE contenuto nel Basso 580 perché molto più sottile di questo. E' corretto..........[CUT]
Le ho trovate "usate" nel senso in un sito di annunci, ma erano nuove infatti erano sigillate nella confezione tutto nuovissimoDici che ho fatto male e avrei dovuto prendere le 540? Le ho pagate 210 le 504!