Panasonic Viera Serie ST50 - 55" 65"

E' quello che crea i frame mancanti per rendere i movimenti piu fluidi, non lo usare pero' quando guardi i film altrimenti hai l'effetto telenovela.

ciao a tutti,
ho appena acquistato il tx 42st50e.
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa perchè, quando provo ad accedere all hd usb la tv si spegne di colpo e si riavvia. Può centrare con la formattazione secondo voi? grazie

cè anche un'altro sito che evidenzia questa differenza di ms.
ora bisogna vedere anche se quest'ultimo hanno utilizzato un metodo di misurazione differente.
appena trovo il link te lo posto.

e di questo video che mi dici??

http://www.youtube.com/watch?v=O5OuniwoyAI

l'st50 sembra offrire immagini molto migliori con più particolari e se..........[CUT]

Effettivamente avevo già visto questo filmato, e mi è sembrato strano davvero come l'ST50 riuscisse ad offrire maggiori dettagli, mentre il GT50 sembra invece affogarli.

Ma bisognerebbe anche capire che impostazioni avevano i due e, soprattutto, se ambedue sono stati messi in condizioni di lavorare perfettamente e al massimo delle loro capacità.

Capisco Roby, ottimissima spiegazione. :)

Comunque sono tra quelli che, quasi sicuramente, prenderà un 55ST50 entro fine anno.

In merito ai difetti, vedi Vertical Banding o Aloni Verdi, qualcuno mi sa dire qualcosa?

Quanti tra voi hanno riscontrato questo problema? Lo chiedo perché questo è l'unico motivo che potrebbe spingermi a non acquistare questo eccellente TV.

Capisco Roby, ottimissima spiegazione. :)

Comunque sono tra quelli che, quasi sicuramente, prenderà un 55ST50 entro fine anno.
.[CUT]

abbiamo lo stesso obiettivo!!

per i difetti c'è il thread che tengo costantemente sott'occhio...

Il VB/VBI (difetto maggiormente riscontrato) sembra essere un difetto che può capitare (percentuale bassa ma presente) ma che si presenta solo in determinate schermate (es calcio) e con effetti non sempre comuni: c'è chi dice che sparisce dopo un po'.., altri che appare dopo un po'...

Io sono combattuto: un'alternativa è samsung 51e8000 (ho anche aperto il thread per raccogliere consigli): meno pollici e difetti possibili diversi (forse più sopportabili).

Ma credo che siamo tutti d'accordo nel dire che quest'anno il 55ST50 è veramente un bestbuy! :)

Ottima sintesi l4sty.
E' vero, mi intriga troppo il 55ST50 e credo sia veramente, problemini a parte, un eccellente tv.
Mi sto iscrivendo alla discussione per cercare di seguirla nel modo migliore.
Grazie :)

Sto cercando il 50ST50... si trova solo da Pixm. ?

Ho visto che in Austria e in Slovenia si trova il 50STW50E, costa sui 1050 € e mi par di capire che ha anche il sintonizzatore satellite e cavo. Sarà possibile impostare come lingua l'italiano?

Ultima modifica:
ciao a tutti,
ho appena acquistato il tx 42st50e.
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa perchè, quando provo ad accedere all hd usb la tv si spegne di colpo e si riavvia. Può centrare con la formattazione secondo voi? grazie

scusate se mi autcito; ho provato ora ad attaccare una pennetta USB e pare funzioni. Per guardare gli mkv è quindi l'unica soluzione? oppure posso comunque attaccare un Hd usb "classico" e non flash?

In più leggo in rete che ci sono un po' di problemi con i file sub .srt;
voi avete avuto qualche problema/ c'è qualche soluzione?

Ultima modifica:
E' un po sorprendente il giudizio su "Colour reproduction out of the box".
Si è sempre letto di un'ottima impostazione di fabbrica...

Edit: il voto "Average" (cioè appena sufficiente) lo danno al 55" mentre il 65" si becca un Excellent. Che strano. Forse è un errore..

Si, l'ho notato anche io. Stranissimo in effetti. Magari era solo per quel modello. Infatti il 50ST50, prende dei voti migliori e più simili al 65".

Comunque, anche il recensore ha visto il MALEDETTO vertical banding. Pensavo si fosse un pò di più affievolita con gli ultimi modelli la cosa, ma invece ne sento ancora, vedi anche ultime segnalazione del topic "Difetti Panasonic Viera serie 50".

Non so che fare, ero deciso a prendere il 55ST50, ma adesso sto molto in ansia al solo pensiero! :(

Azzz che rabbia!!! :grrr:

Panasonic non ci deve mai far stare tranquilli! :(