Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok. e sui dvd ?Io lo tengo su Medio sul DVB-T e su off per i Blu Ray.
io l'ho preso a giugno il 46gt30, anche il mio dopo nemmeno 1 min rimane impresso il logo :O però poi dopo un pò vanno via.Segnalazione utile: Sono possessore di un 50GT30 acquistato a Maggio 2011. Da qualche mese avevo notato un vero e propio stampaggio del logo di canale 5 sul tv. Nonostante ripetuti lavaggi non è mai sparito. In concomitanza ho notato un netto incremento della ritenzione, anche con 10 minuti di immagine fissa a schermo. Ho quindi contattato l'assist..........[CUT]
Hanno quindi sostituito il pannello, e mi hanno messo la nuova "versione" riconoscendo un difetto molto comune dei pannelli del periodo del mio acquisto
ok. e sui dvd ?
Segnalazione utile: Sono possessore di un 50GT30 acquistato a Maggio 2011. Da qualche mese avevo notato un vero e propio stampaggio del logo di canale 5 sul tv. Nonostante ripetuti lavaggi non è mai sparito. In concomitanza ho notato un netto incremento della ritenzione, anche con 10 minuti di immagine fissa a schermo. Ho quindi contattato l'assist..........[CUT]
e concesso su.. infatti cmq la Vs. affermazione è proprio giustaNon è la data di acquisto che conta ma quella di produzione ai fini dell'assistenza, dovresti dirci almeno le prime due lettere e le prime tre cifre del seriale del tuo tv.
Ooops scusa spinner ho duplicato la tua domanda!
ciao elbieco allora provo a risp io.Buongiorno,
sono un novello possessore di un 46GT30. Mi scuserete se faccio domande già discusse ma, leggere 160 pagine non è semplice e con il tasto cerca non ho trovato nulla. Quello che vorrei chiedervi è:
1) Ma la visualizzazione del Media Player è così orrenda? E' possibile che non ci sia un altro formato? Non si capisce nulla (gerarchie dell..........[CUT]
ciao elbieco allora provo a risp io.
- la situazione del mediaplayer se il file lo generi tu nn é un problema a renderlo compatibile devi seguire le specifiche come da manuale.
Se ti serve sapere....[CUT]
Carlè,poi ti ricordi di guardare il seriale?![]()
Ciao allora vorrei precisare una cosa io registro con un hdd da 2.5" wd da 500gb non autoalimentato senza alcun problema. samsung sarà + compatibile o magari meglio gestito ma a parità di pannello e di tecnologia è imparagonabile. il browser tv è stato introdotto sulla nuova linea la serie 50.Intanto ti ringrazio per avermi risposto.
Per quanto riguarda la visualizzazione intendevo proprio come presenta a video la gerarchia dei file video. Sotto ogni casella (che non si capisce se è un file o una cartella) il nome è solo parziale e si deve andare con il tasto info a vedere di cosa si tratta. A me sembra veramente indegno di un Panasoni..........[CUT]
scusami pensavo che l'avesti chiesto solo all'altro utente.. ........
no dai sei perdonatoDammi del cretino,ti autorizzo pubblicamente a darmi del cretino,fallo che non mi offendo.
Hai ragione tu mi riferivo a Monciccio per il pannello cambiato dall'assistenza ma ho quotato la tua risposta sotto quella di Plasm-on.
Scusami
sinceramente non capisco :O e perchè l'hdd non è un'unità esterna :OHo dato una guardata al libretto istruzioni e nella "programmazione timer" a pag.53 l'unica cosa che parla di esterno è:
"Durante la registrazione dei programmi su un registratore esterno,assicurarsi di configurare le opportune impostazioni sul registratore collegato al televisore".
Da questo si capisce che non ho mai utilizza..........[CUT]