[SKY] NUOVO ON DEMAND (INTERNET-WIFI)

@DukeCharlie
se le cose stanno come dici tu, non lo vedo come bug, è normale che tu veda il vecchio ondemand se non hai il router acceso dato che, presumo da sviluppatore, il sistema recupera liste e copertire da remoto e il fatto che non vada in crash, ma ti mostri l'ondemand classico è un modo per consentirti di continuare ad usare il servizio senza errori.
L'unico appunto che posso fare è quello che intanto avrei evitato di mantenere accesa la spia della rete a prescindere (parliamo di risparmio energetico e poi aumentiamo il consumo in standby) e magari avrei gestito un messaggio che ti avvisa di collegare il decoder alla rete per utilizzare il nuovo ondemand. Al momento, a parte noi un po' attenti, credo che sia poco trasparente e chi non ci fa caso non si accorge se sta usando uno o l'altro ondemand.
ciao
 
No, aspetta, forse mi sono spiegato male,
quando accendo il decoder sky, nel senso che passo dallo stand-by alla visione dei canali, il router è SEMPRE acceso. Come dici tu, ovviamente, se lo tengo spento non posso certo aspettarmi di vedere il nuovo ondemand.
Io parlo invece di spegnere il router, e riaccenderlo dopo poche ore, mantenendo sempre lo skybox spento (in stand-by).
Bene, in queste condizioni, quando poi (con router acceso) vado ad accendere sky, il servizio ondemand rimane quello vecchio.
In pratica, da spento, lo skybox, "sente" che gli togli la connessione, e si adegua, ma poi non sente più che la riattivi, e rimane senza servizio nuovo.
 
allora è diverso sì... ma io non ho questo problema, anzi, ho l'impressione che avvenga il contrario dato che la spia di rete rimane sempre accesa fissa anche a router spento quando mi aspetterei il contrario ed in ogni caso, a me capita di avere problemi solo dopo eventuali aggiornamenti notturni. In quei casi, la spia di rete lampeggia (giustamente avendo il router spento) e il decoder rimane acceso.
ciao
 
@DukeCharlie
se le cose stanno come dici tu, non lo vedo come bug......il sistema recupera liste e copertire da remoto e il fatto che non vada in crash, ma ti mostri l'ondemand classico è un modo per consentirti di continuare ad usare il servizio se..........[CUT]

beh forse come dici tu non è un bug,
ma parlando da utente e non da sviluppatore penso che la cosa migliore sarebbe che quando il decoder non trova la rete mostri solamente la sezione "scelti per voi", senza bisogno di tornare all'ondemand classico, e che poi carichi le ulteriori sezioni non appena riparte la connessione a internet
 
tutto in regola,fatto la richiesta ieri sera,dopo 2 ore circa arrivata l'email di conferma,effettuato l'aggiornamento del decoder manualmente e subito in funzione il nuovo on demand...così a occhio non ho problemi...
 
ciao ragazzi.devo dire che sono rimasto decisamente deluso dal servizio sky on demand.a parte l'on demand tradizionale(quello che si prende anche senza linea internet) tutti gli altri contenuti sono in standard definition con audio stereo.mi domando cosa serva questo su un decoder in hd,chi usa mysky hd al 99,99% vede solo contenuti in hd,non riesco a capire l'utilita.potevano farlo anche sul mysky normale no!
attendo fiducioso risposte di delucidazione da voi.
 
Entro poco arriveranno anche i contenuti in HD. Ho parlato con un operatore una decina di giorni fa e mi ha detto che presto sarebbero stati disponibili molti più contenuti, HD compreso. Naturalmente mi sono accertato che si trattasse di contenuti al di fuori della selezione "Scelti per voi", che è preregistrata sull'HDD.
Secondo me entro settembre avremo il servizio completo...
Senza HD anche per me non ha molto senso. Nonostante la mia connessione sia lenta, di certo non mi metto a "prenotare" e scaricare contenuti in SD (mi ci vogliono comunque quasi due ore :cry:)...
Preferisco doverlo fare il giorno prima, ma scegliere tra contenuti in alta definizione.
 
Entro poco arriveranno anche i contenuti in HD. Ho parlato con un operatore una decina di giorni fa e mi ha detto che presto sarebbero stati disponibili molti più contenuti, HD compreso.
Speriamo sia vero. Io ho già pronta la lettera di disdetta visto che il mio contratto scade a fine novembre. Pagare per avere contenuti in qualità anni '90 mi sembra davvero troppo!
 
Io continuo sempre a ritrovarmi il vecchio ondemand,ieri parlando con un operatore mi ha detto che è per il fatto che la sera spengo il router,quindi non c'è nulla da fare,peccato.
Per avere l'ondemand con le locandine mi tocca andare a staccare la presa di corrente,una bella rottura,quindi credo che usufruirò molto poco di questo servizio.
 
Ciao a tutti.

Scusate non ho capito bene: il nuovo Sky On Demand è solo in SD e con audio stereo?! :eek:


Grazie, ciao.
Matteo
 
Al momento c'è solo l'ex "Selection On Demand", ora "Scelti per voi", in HD. Ma pare che debbano arrivare anche contenuti in HD.
 
A nessuno fà il difetto che il sistema si pianta per un minuto per poi dare errore se si scorrono le locandine cinema (andando verso destra)? MI pare lo faccia in cinema>ultimi arrivi e altre.
 
Io continuo sempre a ritrovarmi il vecchio ondemand,ieri parlando con un operatore mi ha detto che è per il fatto che la sera spengo il router,quindi non c'è nulla da fare,peccato.
Scusa, ma non "capisco" questo genere di messaggi (non ce l'ho con te, ma non sei il primo a scrivere queste cose), è normale che se viene richiesta la connessione ad internet, poi non si possa pretendere che il tutto vada a router spento... invece di fare quello che dici tu, perchè non riaccendi semplicemente il router? e tutto torna funzionante. Faccio anche io così, di notte o quando non lo uso, lascio sempre il router spento, ma se voglio usare l'on demand lo riaccendo e in un minuto torna tutto funzionante.
ciao
 
Ciao a tutti.Volevo chiedere questo: con il multivision consegnano un secondo decoder che non deve più essere collegato al telefono? Giusto? In questo secondo decoder c'è una smart card e quindi c'è anche Sky on demand?????????? Inoltre posso acquistare film di prima fila tramite il decoder e la seconda smart card Sapete vorrei fare il multivision del pacchetto cinema e usare questo secondo decoder solo nella saletta cinema.Grazie.
 
Scusa, ma non "capisco" questo genere di messaggi (non ce l'ho con te, ma non sei il primo a scrivere queste cose), è normale che se viene richiesta la connessione ad internet, poi non si possa pretendere che il tutto vada a router spento... invece di fare quello che dici tu, perchè non riaccendi semplicemente il router?
Secondo Te io avrei fatto questo post perchè vorrei vedere l'Ondemand con il router spento?Non sono un ingegnere elettronico ma a certe cose ci arrivo.Ho detto che la sera lo spengo prima di andare a dormire ma è ovvio che quando sono a vedere sky il router è acceso e mi viene l'Ondemand vecchio......


Evidentemente non funziona così per tutti: anche io faccio la stessa cosa ma mi si presenta sempre e comunque il vecchio on demand... l'unica soluzione che ho trovato è staccare e riattaccare l'alimentazione.
Esatto,stessa identica cosa anche a me.
 
Ultima modifica:
@poz

che io sappia col multivision il secondo decoder che ti consegnano non un mysky, quindi niente registrazioni e niente ondemand. però qualche post più indietro qualcuno scriveva di avere ottenuto, a costi più alti, un secondo mysky.

ti confermo che se col multivision aggiungi un solo decoder non è richiesto il collegamento telefonico; potrebbe però presentarsi (a me è successo) un addetto di Sky a verificare che entrambi i decoder siano installati nella stessa abitazione.

anche sul secondo decoder puoi acquistare eventi
 
@Nejiro
a me non succede mai che rimanga il vecchio ondemand una volta ricollegato il router, magari ci mette qualche secondo a riprendersi e a ricollegarsi, ma poi torna tutto a posto. L'unica cosa che mi è successa, ma solo una volta, è che, dopo un aggiornamento, non si è ricollegato in rete ed ho dovuto forzare io la connessione, ma ripeto, solo una volta ed in uno dei primi aggiornamenti post nuovo ondemand.
ciao
 
Top