Sony Serie HX855 40/46/55

Ragazzi rimando l' acquisto dopo il 20 di settembre (questo mese ho l' assicurazione della macchina :cry:), intanto mi son preso il lettore bluray s790 e i vari cavi hdmi per collegare sia la 360 che il bluray al sintoampli e da li alla tv.
Vi continuo a leggere nell' attesa :D

Dunque Mauro è stato sospeso 3 giorni perchè rispondeva alle provocazioni di mrwhite (sospeso per 5 giorni), in quanto denigrava i Led, in special modo i Sony elogiando i plasma in una discussione in cui i plasma non centravano nulla. Essendo stato bannato mrwhite per equità i moderatori hanno punito anche Mauro in maniera minore.

Per qualunque cosa,info tecniche sulla tv, in questi giorni si può fare affidamento ad altri utenti qui che ne sanno sull'855:Macho, mare72, thegladiator ecc.

Dunque Mauro è stato sospeso 3 giorni perchè rispondeva alle provocazioni di mrwhite (sospeso per 5 giorni), in quanto denigrava i Led, in special modo i Sony elogiando i plasma in una discussione in cui i plasma non centravano nulla. Essendo stato bannato mrwhite per equità i moderatori hanno punito anche Mauro in maniera minore.

Per qualunque co..........[CUT]

Questo e' un riassunto molto sommario e parziale.
Chiunque su puo' leggere l'articolata risposta di ABAP e chiarirsi le idee in merito.
Entrambi sono stati bannati per motivi ben precisi che non riguardano solo la discussione che ha scatenato la sospensione.

http://www.avmagazine.it/forum/121-...ony-46hx855-e-46hx920bi?p=3616757#post3616757

Purtroppo si.. l' hanno Sospeso per i soliti battibecchi....e leggenda,.. tra le due tecnologie.... Led/Plasma, non voglio divulgare di troppo che siamo in una discussione Ufficiale, e non mi sembra il caso, o il luogo.... facciamo finta che il buon Mauro.... si sta' facendo qualche giorno di vacanza in piu'... visto pure il periodo.... e l' aspettiamo al suo rientro... qualsiasi aspetto tecnico riguardante al Sony in tema.... si continua tranquillamente.... Senza inquinare la Room.. di inutili OT.... ( anche nel caso accaduto della sospensione a Mauro ) che lo attendiamo a braccia aperte....:)

Grazie

Ottimi i settaggi di Mauro per i blu ray! Ho solo alzato la nitidezza a 60! Ma in pratica tra giorno e notte abbassate solo la retro illuminazione dei led?

dipende dai gusti.. io ad esempio la lascio fissa a 4.... sia di giorno che alla sera...

valuta te stesso.. e trovi la combinazione, ideale...

Ragazzi rimando l' acquisto dopo il 20 di settembre (questo mese ho l' assicurazione della macchina :cry:), intanto mi son preso il lettore bluray s790 e i vari cavi hdmi per collegare sia la 360 che il bluray al sintoampli e da li alla tv.
Vi continuo a leggere nell' attesa :D

scusa ma a che serve un lettore bluray 4K se non esistono ancora tv 4K in commercio?

Benvenuto tra noi! In prima pagina ci sono tutti i miei setting al POST 2! Provali e fammi sapere :)
Com'è il tuo pannello? Ha difetti o no? Che ti riporto in prima pagina. Da come parli sembra perfetto :D

Ciao per il momento ho solo fatto una prova veloce, devo ancora calibrarlo bene. Quali sono i difetti a cui fai riferimento? In prima pagina non vengono menzionati. Ci sono solo 3 video di "test", magari provo quelli ;)

ciao a tutti,ho preso qualche giorno fa i lpanasonic 42et5 e sono abbastanza deluso,visto che ho ancora qualche giorno per farmi rimborsare da amzon,vorrei prendere il sony 40hx855 che viene 500 euro di piu' ed e' 3D attivo,cioe' dovrei spendere altri soldi per 2 occhiali,me lo consigliate?il mio uso e' sky per partite film e 3D,ps3 per gioco single player anche giochi in 3d e sopratutto gioco online modern warfare 3,li vale tutti questi soldi?il pana e' un buon led,pero' vorrei una immagine meno sgranata,aiutatemi e eventualmente se l iavete m imandate i vari settaggi?grazie :)

occhialini?

sempre io volevo chiedervi che modello di occhialini mi consigliate per vedere il 3D?aspetto sempre una vostra risposta sui tanti quesiti che ho messo :)

ciao a tutti,ho preso qualche giorno fa i lpanasonic 42et5 e sono abbastanza deluso,visto che ho ancora qualche giorno per farmi rimborsare da amzon,vorrei prendere il sony 40hx855 che viene 500 euro di piu' ed e' 3D attivo,cioe' dovrei spendere altri soldi per 2 occhiali,me lo consigliate?il mio uso e' sky per partite film e 3D,ps3 per gioco singl..........[CUT]

Ciao i due tv sono di due categorie diverse e la differenza di prezzo ci sta tutta , anche perché l" 855 andrebbe paragonato alla serie W della panasonic che costa molto di più ed ha un nero inferiore. Un paio di occhiali e già incluso, e per l' uso che ne fai tu questo tv va benissimo e te lo consiglio tranquillamente. Ciao

sempre io volevo chiedervi che modello di occhialini mi consigliate per vedere il 3D?aspetto sempre una vostra risposta sui tanti quesiti che ho messo :)

Nella confezione e compreso un paio di br250 che vanno bene ma sono un po' pesanti, io ho preso i br750 in titanio che sono leggerissimi ma costano un bel po' di piu. Ciao

ciao a tutti,ho preso qualche giorno fa i lpanasonic 42et5 e sono abbastanza deluso,visto che ho ancora qualche giorno per farmi rimborsare da amzon,vorrei prendere il sony 40hx855 che viene 500 euro di piu' ed e' 3D attivo,cioe' dovrei spendere altri soldi per 2 occhiali,me lo consigliate?il mio uso e' sky per partite film e 3D,ps3 per gioco singl..........[CUT]

fai quasi il mio stesso uso.. vai tranquillo... che per gli occhi sara' una vera goduria.... per i giochi vai tranquillo , che come lag... e bassissimo... e di scatti o scie nemmeno l' ombra.... per i canali di sky in hd... che sono a 1080i..... settato bene sembra di vedere un blu'ray a 1080p:)

..Senza inquinare la Room.. di inutili OT....
Esatto ;)
Chiaramente se qualcuno vuole qualsiasi tipo di chiarimento su questi argomenti basta scrivere in MP e nei limiti del possibile si risponde come sempre, però per cortesia non occupate spazio, soprattutto in una DU.
Provate sempre a mettervi nei panni di qualcuno che debba leggerla tutta dall'inizio...

grazie a tutti siete gentilissimi,penso che lunedi chiamero ' amazon e mi faro' rimborsare il pana e prendero il sony,volevo farvi altre domande,ho visto che il sony e' inclinato di 6 gradi all indietro,vedendolo alla stessa altezza o leggermente piu' basso potrebbe dare fastidio?gli occhialini sono ricaricabili?il pana ha il 3D passivo e devo dire niente male,il sony e' attivo giusto?da fastidio agli occhi e sopratutto la qualita' in 3D e' buona con il canale 3D di sky e i giochi in 3D tipo batman e crysis2?per i giochi con la ps3 vanno bene i settaggi del game mode o vanno cambiati?per il gioco online come e' l imput lag?il pana e' ottimo,per giocare online bisogna cambiare settaggi per migliorare imput lag o si puo' giocare con i settaggi del single palyer?scusate le tante domande ma prima di fare il cambio vorrei essere sicuro di andare in meglio,vorrei vedere immagini nitide e senza scatti.gentilmente chi ha i vari settaggi per vedere film e sopratutto per giocare con la ps3 in single player e ONLINE me li puo' dare?sono molto pignolo con nitidezza immagini anche in movimento e imput lag nel gioco online,chi gioca a modern warfare 3 sa che vuol dire uno scatto di troppo e non uccidere un inglese o francese ....rosico troppo :)

Cio Vento 34, ti rispondo a nome di MauroHOP

1-L'inclinazione non dà minimamente fastidio. Cmq in prima pagina c'è un metodo per metterla dritta. (chiedi a Raiann per eventuali info).
2-Gli occhiali sono ricaricabili via USB, bastano 30 minuti per ricaricarle di 3 ore.
3-La qualità del 3D dell'855 è OTTIMA! Ha vinto anche il premio EISA 2012 2013 come miglior tv 3D. Non dà minimamente fastidio agli occhi in quanto non c'è nessun problame di stabilità, nè tantomeno crosstalk. Il passivo abbassa la risoluzione, l'attivo NO!
4-I settaggi in game mode in prima pagina sono pensati per Xbox e Pc ma dovrebbero andare bene anche per PS3, parti da quelli e poi modifica a tuo piacimento.
5-L'input lag in game mode è fulmineo! Mauro gioca agli sparatutto, ha un clan sia a Gears 3 che a COD e gioca divinamente. In single player non c'è nemmeno bisogno della game mode. La game mode usala solo online oppure se sei troppo esigente con gli sparatutto anche offline.

L'855 è di Sony e ti pare che fà una tv che vada male con la PS3?? :D Per il gaming va da Dio, vai tranquillo!