Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dunque Mauro è stato sospeso 3 giorni perchè rispondeva alle provocazioni di mrwhite (sospeso per 5 giorni), in quanto denigrava i Led, in special modo i Sony elogiando i plasma in una discussione in cui i plasma non centravano nulla. Essendo stato bannato mrwhite per equità i moderatori hanno punito anche Mauro in maniera minore.
Per qualunque co..........[CUT]
Ragazzi rimando l' acquisto dopo il 20 di settembre (questo mese ho l' assicurazione della macchina), intanto mi son preso il lettore bluray s790 e i vari cavi hdmi per collegare sia la 360 che il bluray al sintoampli e da li alla tv.
Vi continuo a leggere nell' attesa![]()
Benvenuto tra noi! In prima pagina ci sono tutti i miei setting al POST 2! Provali e fammi sapere
Com'è il tuo pannello? Ha difetti o no? Che ti riporto in prima pagina. Da come parli sembra perfetto![]()
Non e per il 4K che si prende il lettore br 790 ma per la sua qualità video secondo me inferiore solo agli oppo ed altri di fascia alta che pero costano molto di piùscusa ma a che serve un lettore bluray 4K se non esistono ancora tv 4K in commerciop?
ciao a tutti,ho preso qualche giorno fa i lpanasonic 42et5 e sono abbastanza deluso,visto che ho ancora qualche giorno per farmi rimborsare da amzon,vorrei prendere il sony 40hx855 che viene 500 euro di piu' ed e' 3D attivo,cioe' dovrei spendere altri soldi per 2 occhiali,me lo consigliate?il mio uso e' sky per partite film e 3D,ps3 per gioco singl..........[CUT]
sempre io volevo chiedervi che modello di occhialini mi consigliate per vedere il 3D?aspetto sempre una vostra risposta sui tanti quesiti che ho messo![]()
ciao a tutti,ho preso qualche giorno fa i lpanasonic 42et5 e sono abbastanza deluso,visto che ho ancora qualche giorno per farmi rimborsare da amzon,vorrei prendere il sony 40hx855 che viene 500 euro di piu' ed e' 3D attivo,cioe' dovrei spendere altri soldi per 2 occhiali,me lo consigliate?il mio uso e' sky per partite film e 3D,ps3 per gioco singl..........[CUT]
Esatto..Senza inquinare la Room.. di inutili OT....