Ragazzi sono in attesa che mi arrivi il 46HX855 dopo averlo sostituito causa trasporto fatto con i "piedi"...diciamo che giovedi dovrebbe arrivare e per questo gioco di anticipo con alcune domande chiarificatrici:
1) Per la modifica dei settaggi (quelli di MauroHOP), mauro mi aveva (dico aveva poichè so che è assente in questi giorni sulforum)suggerito di crearne 5 differenti: 2 per l'uso di skyhd (1 cinema e 1 sport) 2 per uso SD (1 cinema e 1 sport) e 1 per il gioco (nel mio caso ps3 principalmente gioco offline)...quello che credo di dover fare per andare a settare ad esempio la fonte sky hd è: andare nell'uscita hdmi riferita a sky (quindi vedere i canali di sky), dopodichè fare options-selezione scena e modificare la scena cinema 1 (quella che userò per il cinema) ed inserire i settaggi di mauro relativi ai blueray (credo....) dopodichè per salvarli faccio RETURN??
Poi per impostare il settaggio sport, faccio la stessa procedura, ma devo modificare la scena sport? oppure questa ha già i settaggi impostati prima?
Ecco diciamo che questi dubbi li ho un pò per tutte le fonti che nel mio caso saranno:
- myskyhd (settaggio cinema e settaggio sport)
- ps3 (settaggio giochi)
- visione film tramite dlna (quale settaggio metto?)
- visione blueray tramite ps3 (immagino settaggio blueray e settaggio animazione blueray)
Quindi direi che in tutto necessito di modificare 6 settaggi
2)Quanto metto la tv in rete, come faccio a visionare sulla tv i contenuti del mio smartphone (htc one x) mettendo anch'esso in rete, magari con il wifi?
3)Visionando dei film in fullhd (mkv) tramite la rete dlna, quale settaggio conviene utilizzare?
4)Avendo a che fare con diverse fonti, è possibile rinominare un settaggio per esempio chiamandolo Skyhd CINEMA o SkyHD SPORT ecc....??
La prima domanda forse è un pò contorta e magari quando avrò la tv davanti e vedrò il menu probabilmente sarà più facile di quello che credo, ma vorrei avere le cose chiare...[CUT]