tony.bullet
New member
è il 42et5e, quindi do x scontato che sia garanzia italia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è il 42et5e, quindi do x scontato che sia garanzia italia.
In quel caso tocca spegnere il tv, che così resetta e mostra la ..........[CUT]
Da quanto trovato in rete dovrebbe leggere solo i codec video 3D con estensione .mts (AVCHD) 3D, mentre i Samsung 2012 leggono i codec 3D con estensione .mvc & .sbs svafqualcuno ha provato il lettore del TV per vedere se legge gli mkv.sbs.3d ??
hai la cam hd?? Cmq ho avuto il tuo problema con la vecchia cam e una tv Samsung ed il problema era la cam..
eeeeeeeh??? frantumata???![]()
Cam hd, certo. Comprata insieme al tv, accoppiamento fatto dal commesso del cc, quindi assumo che non sia una questione di compatibilità.
Come si vedono su mediaset premium, quindi digitale, le partite??
ho comprato il panasonic ET5 da 42" da amazon.it, e sto aspettando che arrivi, ora guardando il tracciamento ho visto che è partito dalla Francia, è normale?
ho comprato il panasonic ET5 da 42" da amazon.it, e sto aspettando che arrivi, ora guardando il tracciamento ho visto che è partito dalla Francia, è normale?
già..
chiesta immediatamente la sostituzione