• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie ET5]

la versione che termina con e è solo italiana.
c'è la ew che ha garanzia europea: buona perché ha anche il sat, ma costa circa 100euro in più.. e se volessi fare sky mi servirebbe comunque il loro decoder esterno, quindi..

sarebbe interessante capire se la funzione di registrazione su usb non implementata su questa versione italiana, ma disponibile su versioni estere, è una limitazione hardware, e NON si può fare nulla, o se è una limitazione software, e dunque si può abilitare tale funzione in qualche modo..

Vorrei chiedere a qualche altro possessore nonché abbonato Mediaset Premium se ha mai notato problemi di disattivazione del modulo cam. In altre parole, i canali pay di Mediaset risultano talvolta invisibili ("canale criptato") benché cam e card siano correttamente inseriti. In quel caso tocca spegnere il tv, che così resetta e mostra la scritta "inizializzazione modulo cam" poi "il modulo cam ora è operativo" e tutto va a posto.
Secondo voi è un problema del tv o della cam?

Fate bene attenzione alla versione da 47 pollici da amazon perche la disponibilità è in 12-14 giorni, stamattina stavo per ordinarlo e ci ho fatto caso per miracolo! Ordinato da onlinestore con estensione di garanzia di 36 mesi, tra qualche giorno sarò dei vostri!

Cam hd, certo. Comprata insieme al tv, accoppiamento fatto dal commesso del cc, quindi assumo che non sia una questione di compatibilità.

Con buona probabilità posso dirti che è la cam...cmq ti conviene andare a sentire perchè di sicuro non migliora. Come si vedono su mediaset premium, quindi digitale, le partite??

ho comprato il panasonic ET5 da 42" da amazon.it, e sto aspettando che arrivi, ora guardando il tracciamento ho visto che è partito dalla Francia, è normale?

Come si vedono su mediaset premium, quindi digitale, le partite??

Nel complesso la visione è soddisfacente, però tutti i canali in sd, e quindi anche Premium calcio, peccano un po' di nitidezza dell'immagine. Tra parentesi, il mio ET5 sull'opzione multi-audio non rende mai disponibili i canali alternativi (sai, il telecronista tifoso / ambiente).
Parlando invece di Premium calcio hd, l'ET5 dà un'immagine veramente ottima, in particolare Premium Calcio HD2 (ma ho sentito che quest'anno hanno unificato i due canali). Io ne sono contento (non saprei dire però se sky sia meglio, non ce l'ho) con un'unica piccola pecca, sempre riguardante l'audio: talvolta il volume dei commentatori è molto basso rispetto a quello dei rumori ambientali (pubblico, microfoni sul campo); mi è capitato di rinunciare e mettere sull'equivalente sd della stessa partita, dove invece il mix audio era normale.

@Gianluca844
ho letto che talvolta i siti on line mettono in vendita prodotti presenti su altri mercati, per cui poi partono da lì. In genere non c'è da preoccuparsi, proprio male che vada arrivano con il libretto di istruzioni senza l'italiano ma non penso sarà il tuo caso. In generale, l'unica vera accortezza consigliata è accertarsi che la garanzia sia quella italiana (non tutti i paesi danno i 2 anni per legge).

ho comprato il panasonic ET5 da 42" da amazon.it, e sto aspettando che arrivi, ora guardando il tracciamento ho visto che è partito dalla Francia, è normale?

Come dicevo in altro post, amazon mi ha spiegato che quando il prodotto è import viene specificato, se non viene riportato nulla è italiano ;)

I depositi Amazon in Italia non sono sempre forniti e quindi la merce viene caricata dai depositi siti in Francia e Germania.