[BD] Hugo Cabret

PAOLINO64

New member
hugobluraycomboboxart.jpg

Edizione Italiana 01 Noleggio BD 25
Il film mi è piaciuto, a volte un po’ lento, ma la storia è ben congeniata.il film racconta di un ragazzo orfano che vive nascosto tra le mura di un'affollata stazione ferroviaria di Parigi occupandosi di orologi. Qualità video da riferimento. :cool:

Film:8
Video: 9/10
durata 127m, aspect ratio 1.78:1 (16:9), MPEG-4/AVC Bitrate 14/31 Mbps
Audio: 9
DTS-HD Master Audio Bitrate max 3, Mbps Lingua:Ita e Eng

vlcsnap2012061012h49m22.png

vlcsnap2012061012h50m10.png

vlcsnap2012061012h56m40.png

vlcsnap2012061012h58m54.png
 
Ultima modifica:
A quale edizione ti riferisci ? a quella tedesca ( che non presenta l'italiano ; da noi il film è distribuito da O1 ) di cui hai postato l'immagine?
 
Ok. A che cosa si riferisce AVC 14/31 Mbsec ? al flusso mvc dell'edizione 3D o valore minimo & massimo del bit rate dell'edizione 2D?. Nell' edizione a noleggio è presernte solo il film o anche gli extra?. Ciao e grazie......
 
Spero di sbagliarmi ma temo fortemente che la versione 2D per la vendita sarà su BD 50 con in più la demenziale e inutile versione 3D anaglifo. La qualità sarà pure da riferimento ma se la versione per la vendita manterrà il file da 23 Gb il film è stato encodato a bit rate più basso rispetto all'edizione Paramount dove occupa 36 Gb con bit rate medio di 28.08 Mb/sec. (extra a parte). Riguardo al master utilizzato da 01 abbiamo notizie?
 
La qualità sarà pure da riferimento ma se la versione per la vendita manterrà il file da 23 Gb il film è stato encodato a bit rate più basso rispetto all'edizione Paramount dove ..........[CUT]

stavo appunto cercando questo su google e sono arrivato a questo topic.Qualcuno sa perché sia stato fatto tale scempio e a noi italiani sia stata data una traccia video "monca"? :rolleyes:

Poi si lamentano della pirateria...a volte ti fanno davvero passare la voglia.Vedo che ci sono in giro mkv che hanno bitrate più elevato del bluray senza 3d :mad:
 
questa è la politica 01 sui dischi 3-D...tutto ciò per infilarci il 3-D con gli occhialetti di carta di cui non frega NIENTE a NESSUNO.:banned:

speriamo solo non abbiano fatto troppi danni...il parare di paolino,al momento è confortante...
 
Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda se uscirà una edizione 2D più 3D anaglifo rimmarrà a prendere polvere sugli scaffali. Ne riparleremo a tempo debito
 
Come volevasi dimostrare l'edizione 2D contiene anche la versione "3D Anaglifo". Ovvero come buttare 25 GB di spazio disco per inserire un'inutile, demenziale , anacronistica versione 3D con gli occhialetti colorati. Per questa trovata - un'esclusiva mondiale solo per noi italiani - la versione 2D è stata sacrificata su BD25 , Lo stesso encoding utilizzato per l'edizione noleggio. Non credo che ci sia un'altra edizione al mondo "pensata" in questo modo. Vediamo cosa riusciranno a fare con la versione Blu ray 3D.
 
E altra cosa..la versione 3D sarà visibile sulle catene 2D?
O chi lo può vedere solo in 2D sarà costretto a ripiegare su quello schifo di edizione sacrificata per il 3D anaglifo?
 
E altra cosa..la versione 3D sarà visibile sulle catene 2D?
O chi lo può vedere solo in 2D sarà costretto a ripiegare su quello schifo di edizione sacrificata per il 3D anaglifo?

Generalmente le edizioni 01 in "Real 3D" sono visibili anche sulle catene 2D, però sul titolo specifico in questione non saprei darti la certezza.
 
Generalmente le edizioni 01 in "Real 3D" sono visibili anche sulle catene 2D, però sul titolo specifico in questione non saprei darti la certezza.

dipende...per conan c'era la possibilità di scegliere il formato dal menù mentre per immortals e i 3 moschettieri no.
poi si,ci sono alcuni lettori che leggono comunque il disco 3-D in 2-D ma altri non lo leggono propio.
 
Top