Blu-ray Samsung 2011

salve a tutti, ho un bd6500 che in lettura di mkv ci sono sempre dei lag- blocchi che rendono ovviamente fastidiosissima la visione...qualcuno raramente va liscio...fanno così schifo per leggere gli mkv??

Da dove leggi i file ? da chiavette? potrebbero essere troppo lente in lettura, oppure da supporti DVD magari riscrivibili che il lettore non riesce a leggere abbastanza velocemente. fai qualche prova.

salve a tutti, ho un bd6500 che in lettura di mkv ci sono sempre dei lag- blocchi che rendono ovviamente fastidiosissima la visione...qualcuno raramente va liscio...fanno così schifo per leggere gli mkv??

Per caso gli mkv problematici hanno l'audio in DTS? No, perchè succede anche a me con un BD-D5500 mentre con mkv in Dolby Digital nessun problema. Evidentemente questa serie di lettori della Samsumg hanno qualche problema e si spera sempre (inutilmente) che vengano risolti con gli aggiornamenti del firmware. Per fortuna che posso leggere gli mkv direttamente da TV (sempre samsung serie D) senza alcun problema...

e che cavolo! ho aggiornato il firmware e ora 9 mkv su 10 mi saltano l'audio e il video. Stramaledetti programmatori samsung che non n'azzeccano una :incazzed:, non è possibile che tirano fuori un firmware per migliorare chissà cosa e invece ne peggiorano altre. E per consolazione ho scoperto qui che non sono il solo ad avere questo problema. Naturalmente ho subito scritto a samsung italia e come già m'immaginavo hanno risposto di aspettare un nuovo firmware, perché il downgrade non è possibile. è vero che non si può, o qualcuno c'è riuscito?

salve a tutti,ho comprato da qualche giorno un lettore bluray samsung bd-5100 ma ho notato che non legge i dvd mentre con i bluray tutto bene,sapete spiegarmi come mai?sbaglio in qualche impostazione?
grazie

io ho il 6500, con l'ultimo firmware gli mkv 1080p non vanno,saltano sempre, mentre i 720 tutto perfetto...con firmware precedenti andavano anche i 1080p??

io sono possesore del Samsung bd-d 5500
dall' ultimo aggiornamento qualsiasi film in dvix da chiavetta - disco - nas
ogni 3-4 minuti si vedono tutti pixel per un paio di secondi poi torna normale per altri 3-4 minuti e poi riprende con i pixel
e avanti a ciclo continuo...
incredibile ma alla Samsung chi li rilascia i nuovi firmware!!!
:mad:

Sapreste consigliarmi qualche lettore 3D da associare al 46 ES8000 (che tra un po comprero' ) visto che l'offerta samsung con il BD-E5500 e tre film e' finita il 30 aprile?? budget 200 euri....

mi accodo alla richiesta.. un buon lettore samsung sui 200€ da abbinare al 64d8000? (dico samsung per ottimizzare la compatibilità tv-lettore)

A meno che tu non ti riferisca direttamente alla possibilità di utilizzare un telecomando per tutte le elettroniche, non vedo il motivo di prendere un lettore samsung in chiave compatibilità.
Ogni lettore è compatibile...

ciao a titti,
ho acquistato un BD-D5500 ma non riesco a farlo connettere ad internet.
Le impostazioni sono tutte corrette, ho assegnato un ip fisso, provo la connessione dal menu di setup e mi da tutto ok. Esco dal menu di configurazione e non si collega. Provo a fare il test di velocità e mi da sempre 0Kb/s.
Quindi Smart Hub è praticamente inutilizzato
non so piu cosa fare.
cosa mi consigliate?
grazie
ciao
fausto

RISOLTO: sembra che senza configurazione di un account samsung per il dispositivo questo non si connette correttamente alla rete. Pur se mis embra veramente strano, ora sembra funzionare tutto.

Ultima modifica:
Salve a tutti.
Se può interessare è uscito un nuovo firmware, il 1010, per il DB-D8200.
Ancora, però, non è presente sul sito Samsung quindi non so qual'è il change log.

Ciao a tutti, vi racconto la mia esperianzia con il lettore bd-d5500 comprato in svizzera dove abito:
ho comprato questo lettore e al momento di mettere un disco mi accorgo che c'era un disco di test colore tutto graffiato e macchiato, quindi l'apparecchio non era nuovo, c'era nella scatola nemmeno il manuale in italiano. Vado al negozio dove l'ho preso e mi hanno dato uno in sostituzione, tutto perfetto finche non metto nuovamento un disco e mi accorgo che fa abbastanza rumore durante il carimento che quell'altro non facevo, in piu e que é la cosa piu fastidiosa e che quando inserisco un disco e anche quando é in riproduzione si sente un tickettio fastidioso, sicuramente é il motore che gira, la distanza a cui guardo la tv e di di circa 3 metri pero lo si sente ancora anche se non riesco ad abituarmi. Qualcuno di voi che ha questo modello sente lo stesso fastidioso rumore? non so cosa fare, se ritornarlo ancora o tenermelo. ciao.