Salve a tutti.
Sono possessore da 2 giorni di una lg 660, ma non rimango contento, non dal punto di vista della multimedialità ma come schermo, retroilluminazione bassisima impostata ai massimi valori. Volevo anche io una quattron ma sentendo un commesso mi consigliava che utilizzavano il quarto colore solo per farsi pubblicità e così me la sono presa in quel posto. Onde evitare di riprendere un'altra tv con qualche altro problema vorrei farvi delle domande a voi che siete esperti e che avete in possesso questa tv:
-Ero interessato al modello da 40 pollici, LE833E, a 799 euro, in 3d. Gli occhialini sono attivi o passivi e ce ne sono almeno due insieme con la tv?
-La visione dei programmi in SD va bene e sinceramente il 200 hz non è così irreale, visto che nelle altre tv della solita fascia, per non rilasciare l'effetto scia, utilizzano gli hz dando un movimento troppo innaturale e per la visione dei canali normali scadente?
-Come colori e soprattuto LUMINOSITA', è un buon pannello e secondo voi superiore agli altri della solita fascia prezzo?
Sottolineo che della multimedialità non mi interessa assolutamente niente, visto che ho un home theatre con bd 3d che legge praticamente tutto. L'importante è che la tv si veda bene. Aspetto vostre risposte. Grazie