roberto.rossi_
New member
Rettifico la Playlist con Foobar2000 la puoi fare anche con Lan cablata ma devi crearla sul PC ogni volta che chiudi foobar la mantiene in memoria e ne puoi creare diverse, appena fatta una prova ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma le tracce del DVD-A che hai provato sono in MLP? credo che c'entri questo. Io ho provato dei DVD-A dei King Crimson e se seleziono la traccia 5.1 in MLP, a prescindere da come imposto il downmix sento sempre da tutti e 5 i canali. Il firmware installato è il 917.@ abitemp
ho provato con un paio di dvd-a che ho,pero a me il downmix lavora,esattamente come sui sacd.
dipendera dal supporto o dal fw?io ho installato l ultimo disponibile,di cui non so la sigla.
Ciao a tutti.Mi hanno consigliato di fare almeno 50 ore di rodaggio prima di giudicare il suono dell'Oppo: avete notato miglioramenti in tal senso?
Vorrei usarlo come meccanica per i CD: è valido?
la strada analogica al momento rimane quella vincente.La mia idea era questa: usare le uscite 7.1 quando prenderò un pre ampli con tali entrate perchè, credo, sia molto meglio dei Dac presenti negli attuali amplificatori HT
sulla qualita del 95 mi sono gia espresso in maniere entusiastica piu volte e posso solo sottolineare che è un prodotto estremamente sensibile alle impostazioni.So bene che i Dac di questo lettore vengono usati in prodotti costosissimi ma... evidentemente c'è l'alimentazione ..........
comunque non lo trovo ne freddo ne spigoloso.
Ecco finiamo di rodare l'Oppo poi sentirai che la musica cambia.... ti consiglio di usarlo quanto prima con le analogiche così ti renderai conto cosa hai comprato.........Ciao Roberto.Inizierò a fare un po' di rodaggio sì...So bene che i Dac di questo lettore vengono usati in prodotti costosissimi ma... evidentemente c'è l'alimentazione o qualcos'altro che non è di pari qualità perchè, secondo me, suona molto freddo e spigoloso, soprattutto sui medi............[CUT]
originalissssimo!Ciao Kaio,
parli dell'Oppo liscio o modificato?
in generale si. ritengo che i prodotti abbiano un loro equilibrio che cerco di non cambiareanche tu Kaio sei dell'idea di lasciare le macchine come mamma le ha fatte ??
anche tu Kaio sei dell'idea di lasciare le macchine come mamma le ha fatte ??io si.
PS: a proposito di rodaggi, a quanti km devo fare il cambio dell'olio ???![]()
![]()