riprovo a segnalare il mio problema sperando che qualcuno possa darmi una risposta....quando vedo un film in bluray dvd o quando vedo la tv se la scena presenta dei movimenti rapidi (dall'alto verso il basso, da sinistra verso destra o viceversa) si forma un'effetto fastidioso sulla parte bassa del televisore, come se l'immagine venisse trascinata...........[CUT]
E' molto strano, sul mio non ho mai notato questo difetto. Ancora più strano è che riguardi solo una parte dello schermo!
Come tieni il motion plus? Su CHIARO hai il miglior compromesso, immagini fluide senza evidente artificiosità.
Ho notato poi che se tieni LED MOVIMENTO AVANZATO su ON, anche i titoli di coda più difficili e veloci si vedono bene, senza sdoppiamenti. Io lo tengo su OFF perché scurisce leggermente l'immagine e non sento il bisogno di attivarlo, ma per le scene veloci fa tanto
Prova con queste impostazioni, ma se non risolvi credo proprio che si tratti di un problema del tuo tv e che ti convenga contattare l'assistenza.