[Sony serie KDL 46/55/65 HX920] LCD full HD 3D

Ciao a tutti,
Volevo gentilmente sapere se le porte hdmi del 920 supportano i cavi hdmi high speed con ethernet?
Volevo capire se per collegare la tv al lettore bluray bdp-s590 dovevo usare un cavo hdmi normale o quello sopra citato.
Grazie a chi saprà sciogliere il mio dubbio da profano.

Buonasera a tutti,

sono nuovo del Forum. Ho acquistato da pochi giorni un Sony HX 920 46" e sto cercando di impostarlo nel migliore dei modi per ottenere il massimo. Ho letto un po' di pagine del Thread ma ci si perde..qualche consiglio??

Inoltre ho notato, come unico difetto, un evidente Blooming..c'è qualche modo per ridurlo? Non ho ancora potuto aggiornare il SW perché al momento non ho il WIFI in casa nuova. Se serve come info la TV dovrebbe essere stata prodotta a Gennaio 2012.

Grazie a tutti!

Ciao a tutti,
Volevo gentilmente sapere se le porte hdmi del 920 supportano i cavi hdmi high speed con ethernet?
Volevo capire se per collegare la tv al lettore bluray bdp-s590 dovevo usare un cavo hdmi normale o quello sopra citato.
Grazie a chi saprà sciogliere il mio dubbio da profano.

nessuno?

salve, volevo chiedere, come mai quando la telecamera (intendo nel film telefilm ecc...) si sposta orizzontalmente con il mysky hd e anche con la ps3 con un blu ray si ha un effetto di sfocatura e di lag? come posso eliminare o almeno ridurre questo comportamento?

Comprato 46hx920

Ciao a tutti,
da qualche giorno sono anch'io tra i possessori di un 46hx920 acquistato online da un noto shop di Roma. (El......in Of....).
Dopo le varie impostazioni, ho subito notato che il mio pannello presenta il classico crease :mad: ai bordi dello schermo, sia a destra che a sinistra, più i due conetti di luce in basso.
Acquistando a Maggio 2012 credevo di prendere già un pannello di recente costruzione, invece sul mio l'etichetta riporta 11/2011.
Avevo letto che sui pannelli di recente costruzione almeno il difetto del crease era stato risolto.
Secondo voi, dovrei recedere dall'acquisto e sperare di prenderne un' altro più recente o eventualmente mandarlo in assistenza?
Grazie per i consigli

guarda:EL OF e' una persona gantilissima io ne ho presi due li appena uscito, uno si e rotto 3 gg dopo e l'altro ha il grese, secondo me fai prima a far lavorare un po il pannello, 12\18 mesi chiami l'assistenza cosi dopo due anni hai il pannello nuovo,

guarda:EL OF e' una persona gantilissima io ne ho presi due li appena uscito, uno si e rotto 3 gg dopo e l'altro ha il grese, secondo me fai prima a far lavorare un po il pannello, 12\18 mesi chiami l'assistenza cosi dopo due anni hai il pannello nuovo,

ok grazie per il consiglio Folgore.
Devo dire che il crease non mi da poi così tanto fastidio nella visione, certo che però ogni tanto l'occhio ci cade.
Ma secondo te dopo un pò di tempo il difetto si attenua?

Ultima modifica:
le impostazioni di visione in prima pagina vanno bene sia per bluray che sky hd?
Pei il calcio avete delle impostazioni da consigliarmi?
il motion flow per film hd e bluray è meglio settarlo su smooth o clear? (non mi piace molto l'effetto razor)
Altra domanda da inesperto: nelle impostazioni di visualizzazione che differenza c'è tra impostasione corrente o comune?
Grazie a tutti per i consigli e suggerimenti...

Visto che il modello HX923 monta già il sintonizzatore DVB-T2 , penso che anche sul nostro, cambiando il sintonizzatore, sia possibile ricevere il DVB-T2!
Grazie Sony! Sei sempre un passo avanti!

ok grazie per il consiglio Folgore.
Devo dire che il crease non mi da poi così tanto fastidio nella visione, certo che però ogni tanto l'occhio ci cade.
Ma secondo te dopo un pò di tempo il difetto si attenua?

guarda il mio dal D1 non è sparito anzi mi sembra aumenti come aumentono delle sfumature del pannello visibili con lo scorrere dell telecamere dx > sx su colori tipo azzurro e verde, la mia ragazza non vede nulla!!!!! comunque sono tranquillo e beato ho prolungato la garanzia con sony (280 eurozzi) a 5 anni

Ciao Folgore, volevo chiederti se posso: tu il 55' da che distanza lo guardi?
Io ho preso il 46' e lo guardo da una distanza di 2,6 metri ma mi sa che potevo osare di più.

Ultima modifica:
le impostazioni di visione in prima pagina vanno bene sia per bluray che sky hd?
Pei il calcio avete delle impostazioni da consigliarmi?
il motion flow per film hd e bluray è meglio settarlo su smooth o clear? (non mi piace molto l'effetto razor)
Altra domanda da inesperto: nelle impostazioni di visualizzazione che differenza c'è tra impostasione c..........[CUT]

qualcuno mi da delle indicazioni cortesemente?
Grazie

qualcuno mi da delle indicazioni cortesemente?
Grazie

Eccomi, scusa il ritardo. :O

Intanto, perchè mi parli di razor in funzione del motionflow?!? L'effetto razor c'entra con la nitidezza "statica" delle immagini e sul 920 è strettamente legata all'opzione "resolution" del Reality Creation, che ti consiglio (per visione film) di tenere su manual con resolution su min: è il miglior compromesso fra dettagli e morbidezza "cinema-like", punto forte, fra gli altri, del 920.

Discorso motion flow: se vuoi rigorosamente rispettare la cadenza filmica devi mettere off + auto1 per materiale interlacciato (sky, dtt..) mentre off + off per materiale progressivo (blu-ray, dvd..).

Il miglior compromesso per risolvere tutte e 1080 le linee e quindi eliminare il blur rispettando quasi in toto la cadenza filmica (compresi i 24p nativi dei blu-ray) è clear plus + off per i segnali progressivi e clear plus + auto1 per quelli interlacciati.

Spero di esserti stato di aiuto! ;)

Byez.
thegladiator