Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...ci si perde..qualche consiglio??
....iniziare a leggere la prima pagina
Ciao a tutti,
Volevo gentilmente sapere se le porte hdmi del 920 supportano i cavi hdmi high speed con ethernet?
Volevo capire se per collegare la tv al lettore bluray bdp-s590 dovevo usare un cavo hdmi normale o quello sopra citato.
Grazie a chi saprà sciogliere il mio dubbio da profano.
nessuno?
guarda:EL OF e' una persona gantilissima io ne ho presi due li appena uscito, uno si e rotto 3 gg dopo e l'altro ha il grese, secondo me fai prima a far lavorare un po il pannello, 12\18 mesi chiami l'assistenza cosi dopo due anni hai il pannello nuovo,
ok grazie per il consiglio Folgore.
Devo dire che il crease non mi da poi così tanto fastidio nella visione, certo che però ogni tanto l'occhio ci cade.
Ma secondo te dopo un pò di tempo il difetto si attenua?
le impostazioni di visione in prima pagina vanno bene sia per bluray che sky hd?
Pei il calcio avete delle impostazioni da consigliarmi?
il motion flow per film hd e bluray è meglio settarlo su smooth o clear? (non mi piace molto l'effetto razor)
Altra domanda da inesperto: nelle impostazioni di visualizzazione che differenza c'è tra impostasione c..........[CUT]
qualcuno mi da delle indicazioni cortesemente?
Grazie