Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
i giochi per la ps3 sono tutti in hd ready (720p). Per il settaggio, io non ho attivato alcuna modalità di gioco sulla tvho messo solo su "dinamica"
E' un exe.... :eh:Il file che hai scaricato lo devi scompattare e metterlo nella chiavetta
E' un exe.... :eh:
Cmq ho provato lo stesso ma il risultato non cambia..... :boh:
Conta la chiavetta? O anche che ci sia l'HD attaccato ad un'altra USB?
Veramente carino!Finalmente ora posso usufruire del servizio RAI REPLAY sul mio smart TV Samsung!![]()
O anche che ci sia l'HD attaccato ad un'altra USB?
anchio riscontro lo stesso problema con la chiavetta,una tdk da 8gb,ci ho provato diverse volte senza nessun risultato,ci ho quasi rinunciato,nn capisco questi problemi comuni a molti,quando con il firmware 10018 l aggiornamento si poteva fare anche tramite canale,cerchiamo di fare chiarezza su questo problema?????grz e saluti a tutti
Ciao gorilaz, dopo aggiornamento tutto OK o hai notato alcuni BUG che prima non si presentavano?
Ciao a tutti.
La trovi a pagina 188 di questo post. Ma attenzione che se hai già installato l'ultimo firmware (1019) la procedura non è più valida perchè hanno inibito la possibilità di italianizzarlo.Forse addirittura con il firmware 1018 ma questo non lo posso verificare.
Salve ragazzi,
sono indecisa se comprare il samsung ue40d6500 (750€) oppure l'ue40es6100 (599€)...vale la pensa spendere 150€ in più?