Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti assicuro che il vt30 nella visione reale coi proprio occhi non mostrerebbe assolutamente una rosa sospesa in aria.. E sicuramente non lo puó fare il vt50 visto che il nero non è assoluto.
Non fatevi ingannare dalle foto che, per valutare il nero di un display sono assolutamente inutili (tranne in rarissimi casi).
In una condizione come quella, ..........[CUT]
Mah! Immagini che si trascinano non le vedo nemmeno nel mio 42s10. Tuttavia domani pomeriggio avró l'occasione di smanettare su un 50vt50 che dovrebbe arrivare dal mio negoziante di fiducia..
dovreste avere un monitor che abbia un nero migliore al vt50 e il confronto dovrebbe avvenire in una stanza buia con assenza di riflessi
grazie per le tue impressioni... fanno sempre bene a gli utenti interessati al prodotto... una piccola annotazione che vorrei farti, hai quasi detto tutto... ma i difetti ????![]()
Resta a questo punto da capire se è dovuto ad un limite hardware oppure è solo un blocco software....se cosi fosse sarebbe plausibile che in futuro la panasonic risolvi con un aggiornamento?