Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il fatto è che io dispongo di 1000 euro per il vpr, c'è qualcosa di meglio come qualità rispetto l'optoma HD 300x allo stesso prezzo?Se cerchi un VPR con il nero profondo probabilmente dovrai rivedere la tua idea...si il grigio cmq aiuta ma bisogna vedere poi nelle bassi luci se ti affogano i particolari...se vuoi un HD di qualità pensa magari restando nella tecnologia DLP ad un usato di qualità...
Se potessi fare uno sforzo ci sarebbe questo che secondo me vale la pena acquistare....
http://www.avmagazine.it/forum/21-vendita-videoproiettori/211157-catania-jvc-hd-350?p=3465595
L'optoma è una buona macchina, in questo momento è un best buy nella sua categoria, certo con la cifra in budget nel nuovo di più non si può sperare, il nero certo non è profondo ma non è neanche da buttare...potrai valutare l' HD33 che è il modello da rivendita in negozio che ha le stesse prestazioni di HD300X ma costa qualche soldo in più per via..........[CUT]
Allora sai che faccio...domani pome mi faccio un giro alla ricerca dell'optoma HD33 per verificarlo d persona.. e speriamo mi convinca trovare una risposta esaustiva a ciò che si cerca è esauriente!!
pagamento vpr optoma 300x effettuato! si attende con ansia!
ora tocca agli occhialini...
Comprali subito !!vedrai che 3d !!!cmq poi dicci le tue impressioni e che telo prenderai (prendilo dopo aver preso il vpr)
Si avevo intenzione di provare su di un lenzuolo bianco e uno grigio per il discorso della "profondità" del nero,anche se onestamente non so che tonalità d grigio dovrei utilizzare,voi avete un'idea?
per gli occhialini va bene questo sito?
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_73225.html
Non conosco quel sito, arrivato l' optoma HD300X ???che telo hai preso ?? posta delle foto
![]()

ho visto che manca la centralina per il 3D. Sono andato da Trony e ho trovato centralina più un occhialino optoma a 130 euro è un buon prezzo?