Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potresti indicare la procedura esatta, passo passo, che ti hanno fatto fare...? Le mie ultime registrazioni programmate tramite App per iPhone non mi sono partite...Ettore
aletta mi sa che nessuno sa....Ribadisco la richiesta di Principe69, ho cercato ma non sono riuscito a trovare il tasto POSTA nella nuova guida.
Grazie,è che mi avevano fatto una promozione per primafila,per un mese film a meta prezzo però nom ricordando in che data l'ho ricevuto non saprei se è ancora valida la cosa...non c'e' piu' leggi il messaggio all'accenzione del dec....... per uscire dal messaggio devi per forza eliminarlo.
ma a voi abilitando l'opzione da menu di evidenziare i contenuti hd nativi si manifesta qualche comunicazione o sovrimpressione, o altro, a me nulla di nulla su nessun programma. capire se sia nativo o no è come prima, dall'impressione personale via occhi della resa...Diciamo che ora finalmente il materiale che trasmettono è più spesso in HD che upscalato
Qualcuno sa dirmi se eseguendo questa semplice procedura di reset con un MYSKY HD, si azzerano anche le registrazioni programmate e già visibili nel MYChannel (i vari "collega serie" già selezionati)...?confermo quanto detto da nenny1978 la procedura che mi hanno fatto fare è la medesima indicata da lui.