• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W: 683 o CM7?

duramadre

New member
che dite?
li trovo più o meno allo stesso prezzo....

l'unico dubbio è che le cm7 hanno il bass reflex posteriore....

ed io dietro un diffusore non ho il muro.....mentre dietro l'altro il muro è attaccato.....

lo sò che è una sistuazione balorda.....

le 804 le avrei anche trovate.....e per fortuna mi son informato bene....perchè pare si tratti di un truffatore....tant'è che alla mia richiesta di ritiro a mano (nonostante lo indichi nelle possibilità) è sparito!

Complete di stand si trovano a circa 1200 euro e di solito i mercatini ne sono pieni.
Dai un'occhiata anche su VideoHiFi e Audiograffiti.

se conosci qlk link indicamelo in pm.....però sono titubante riguardo il basso....non sò perchè ma vederle cosi piccinne....

vabbè ma il litraggio?
considera che provengo dalle 602 con woofer da 18 ed il basso non era quello che cerco....

cmq ho dato un'occhiata in giro....ma non vi è nulla a quelle cifre.....

e allora mi sà che mi faccio prestare due diffusorini....in attesa dell'affare....

quindi dici che le cm7 a 1000 euro non vanno bene? per via del reflex posteriore?

Se una CM deve essere,che sia cm9. Nettamente superiore alle cm7 a mio avviso ed avresti anche le elettroniche per pilotarle mi sembra. Solo che attaccarle al muro (una a quanto pare) non è molto consigliabile,dovresti tirarla avanti quando ascolti musica :)

e allora mi sà che dovrò prendere un diffusore muletto....tipo le 603....in attesa di racimolare soldini (che poi ahimè spendo ai vpr)....