Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non so bene come spiegarlo in temini tecnici ma sullo scorrimento orizzontale mi si sdoppiano le immagini.. è normale?
secondo me sei su console e ti lamenti del tv quando è colpa delle console "next gen" che invece di andare in meglio sono andate in peggio settando lo standard a 30 fps, e sarebbe propio questo il difetto che noti secondo me.
Se ..... porzioni scure di schermo di solito danno sul verde, si tratta di dithering...
Ma impossibile che lo noti da 3,5 metri...
mentre guardavo la tv, ho notato che vicino al bordo destro (~ 1-2cm), un colonna di celle, mi faceva dei puntini neri, non frequentissimi ma che sono riuscito a notare dal divano
questi invece?
p.s.
quante rogne sta tv.... e pensare che sono andato pure al MW con il portatile alla ricerca..........[CUT]
allora non mi è chiaro il problema che hai.per assassin creed sono su 360.. ma succede anche nei film da lettore multimediale.. che sia colpa della console mi pare strano.. sinceramente con il sammy 40b750 non succede sta cosa..
ho provato a settare tutte le modalità immagine e filtri vari.. pare ma di pochissimo migliorare con ifc medio
@ marcozzy
Ifc è un preset indipendente dalla modalità video.
Una volta attivato, resta sempre in funzione.
Non ricordo di preciso, ma anche in thx dovrebbe essere uguale...