• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Epson EH-R4000 e EH-R2000 con 3LCD Reflective Technology

dalle condizioni di garanzia riportate, sembrerebbero prodotti non italiani....
poi non ci sono ancora in distribuzione, è facile mettere su prezzi campati per aria per fare un po' di marketing

Il sito è affidabile e non credo che i prezzi siano campati in aria, visto che è già possibile ordinare (ci ho provato e sono arrivato all'ultima schermata di conferma), cosa questa che vincola il venditore.
Ovviamente quei prezzi sono con garanzia europea, con tutto quello che ne consegue ;)

Ovviamente quei prezzi sono con garanzia europea, con tutto quello che ne consegue ;)
La Garanzia Epson è stata sempre lodata per serietà e puntualità degli interventi. Operando poi direttamente attraverso la casa madre (e non attraverso un distributore terzo), è anche possibile (non ne sono però sicuro al 100%) che non ci sia alcuna differenza in termini di riconoscimento tra garanzia Italia ed Europa (un po' come capita per gli ampli Yamaha)

Continuo a stimare i prezzi troppo alti! :mbe:

R2000 a 3000 e R4000 a 4000.
Ma in ogni caso son destinati a molto precoce obsolescenza... :rolleyes:

walk on
sasadf

@rgks72 certo, ordina e paga, e poi ci fai sapere come va la macchina....
non c'è proprio nessun vincolo sul tuo acquisto; se il venditore non riesce a reperirti l'articolo può essere che intanto si tiene i tuoi soldi per qualche settimana e poi ti chiama per dirti ti riaccredito i soldi perchè non riesco a procurartelo.
Sia chiaro che non voglio dire che questa è la politica commerciale di quel sito ma semplicemente che non è poi un obbligo fornirti il proiettore al prezzo pubblicizzato.

@ultraviolet80 se in passato Epson è stata accondiscendente per macchine che arrivavano da chissà dove non è detto che lo sarà in futuro; è proprio la casa madre Epson Italia che verifica i seriali quando le macchine arrivano in assistenza.

Se a uno non interessa niente, ma dico NIENTE del 3D ed ha una stanza oscurata,trattata credo che i 5000 euro del r4000 ci stiano tutti.

in 2d per quella somma rimane per me il migliore fino ad ora!!!

...ed è l'unico motivo per cui tergiverso ancora un pò.....

Ma solo se sta sui 3k€
Già 3,2k€ per me è OUT! :mbe:

walk on
sasadf

è out anche a 3k se per questo... l'x30 sta sui 2600... 600 euro in meno 3d e veramente ottima macchina.. non penso ne possa uscire sconfitta con disonore dall' r200.. dovrebbe esser troppo simile al 4000!

se non si è capito imho il best buy di quest'anno calcolando tutto è l'x30...

l'r2000 potrebbe competere a 2800/2900, calcolando che ha il f.i. metro il jvc è come fosse senza tanto schifo che fa!

bo ho i miei dubbi che uil 2000 sia simile al 4000... come da tradizione epson con i modelli precedenti basta guardare la differenza di prestazioni fra un tw5500 top di gamma e i suoi fratellini 3200-3600 che dichiaravano la meta' del contrasto (differenza che c'e' anche far l'r2000 e il 4000) per immaginarsi che le prestazioni saranno abbstanza diverse...

a questo punto se devo spendere + di 3000 euro per un r2000 discreto allora tutta la vita un rs45 a 2700 con anche il 3d.

Se volgio invece strafare in 2d faccio lo sforzo e mi butto sul r4000 e chiuso il discorso!!!!!!!

Attenzione però che l'x30 + trasmettitore + 2 paia di occhialini arriva a circa 3000.
Stessa cosa per il sony 30 ed il pana 5000 (questo forse un po' meno, ma neanche di tanto).
Al di là di questo, comunque, non credo che saranno le poche centinaia di euro di differenza a far pendere l'ago della bilancia a favore di uno o dell'altro, quanto piuttosto le eventuali differenze di prestazioni che emergeranno quando finalmente questi nuovi epson saranno mostrati in forma definitiva (ossia fra 5 giorni).

come da tradizione epson con i modelli precedenti basta guardare la differenza di prestazioni fra un tw5500 top di gamma e i suoi fratellini 3200-3600 che dichiaravano la meta' del contrasto [CUT]

Io invece preferisco sperare che la storia sia come quella dei planar 8150 e 8130 e dei benq w10000/20000 / w5000, dove i fratellini, a fronte di un prezzo di acquisto sensibilmente inferiore ai fratelloni, esibivano rispetto a questi prestazioni superiori :)

Dai Epson, che magari se lo fate uscire tra un anno il 3d riuscite ad implementarlo... Tanto ormai per la stagione invernale ne abbiamo fatto a meno...

ho scoperto l'arcano....
sono i concorrenti che stanno pagando epson per non far uscire i prodotti.....gli scaffali jvc sono pieni di r4000 stessa cosa per gli altri marchi.....

epson ma per favore......continuo a chiedere la chiusura del post......

Duramadre ma che te frega se il 3d resta aperto o chiuso??

Detto questo marcello di audioquality mi ha assicurato che ha in casa i vpr definitivi e se volete vederli basta andare li!!

hanno in casa solo i definitivi uso demo... o hanno anche il materiale per le vendite?
sarebbe interessante capire se in Epson sono finalmente pronti a consegnare ;)

definitivi uso demo!

ma per lo meno esistono!

prova a chiamarlo, ma per quelli della vendita manca pochissimo...

oltretutto stanno rivedendo i prezzi...:angel: direttamente in epson..

ma tanto io non lo compro comunque.. il best buy quest'anno è l'x30. senza se e ma! a meno che non scenda proprio tanto la epson!