Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per adesso lascio com'è e sembra andare bene...meteor ha detto:Current Profile: non c’è il 500x2… cosa impostate?
Risolto con aggiornamento codec.meteor ha detto:Io ho xp e vlc.
Mi capita di trovare le info e le cover del DVD-Bluray ma spesso non quelle del backdrops.
Quando cerco di estrapolarle con l’apposita funzione mi da l’errore perché non trova il codec quando lo stesso video vlc me lo riproduce tranquillamente.
Avete lo stesso problema?
Meteor
manfy ha detto:salve ho un piccolo problema.. il mio med500x lo volevo collegare con le powerline..
ma ho questo problema.. non mi attiva la LAN dal menu
firmware 4.0.1..
powerline belkin 1gb
le powerline funzionano perche su tv fanno vedere i server x collegarsie vedere i film..
ma sul mender faccio ip automatico e dopo il salvataggio impostazioni mi dice che la DHCP è sempre disattivata...
chi mi aiuta???
alce64 ha detto:.... abilitare il video wall ... anche su di un disco usb esterno... visualizzo solo cartelle vuote non contenenti nulla.
Ciao e grazie
rino2001 ha detto:Verifica i fps.
Se sono inferiori a 25 allora metti la risoluzione di 720p a 60 hz.
Dovrebbero sparire.