Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci carico un paio di files e poi aggiorno con la procedura light e vediamo cosa succedestazzatleta ha detto:prima di copiare files, fai l'aggiornamento dell'Etrayz![]()
ingwye ha detto:[...] i film che ho sul NAS eTRAYz gli Mkv, adesso sono fluidissimi, cosa che prima scattavano di brutto
LAN, eTRAYz collegato direttamente all'XtreamerTruciolo ha detto:Intendi streaming WIFI o LAN?
Grazie, speriamo sia una buona notizia per tutti![]()
Ha il DTS ma non il Thrue surround HD. Comunque la qualità SONORA rispetto al vecchio firmware 2.1.3 è notevolmente peggiorativa.oktober ha detto:Cos'è il Thrue Surround?
E' il Dolby True HD oppure no?
ronny06 ha detto:1) Non esiste più la modalità audio Thrue surround 5.1 ma una semplice codifica ACS che in termini di qualità sonora è notevolmente inferiore. Se provate a sentire un film in questa modalità vi accorgerete dell' enorme differenza.
ronny06 ha detto:2) Impossibile copiare e trasferire file in rete da pc verso Xtreamer. Viene sempre visualizzato un msg di spazio insufficiente. Reinstallando la precedente release 2.1.3 il problema non persiste ed i file si possono regolarmente copiare
ronny06 ha detto:Io mi riferivo al trasferimento wifi diretto da pc ad unità di rete xtreamer
ronny06 ha detto:Il bug è reale ed è stato confermato anche da altri nel Bug Tracker del sito ufficiale xtreamer.
Probabilmente hai trasferito tramite ftp.
Io mi riferivo al trasferimento wifi diretto da pc ad unità di rete xtreamer (non hd collegati a xtreamer).
ronny06 ha detto:Il problema più grave non è tanto questo del trasferimento, risolvibile mediante ftp o direttamente tramite collegamento USB, quanto l' enorme diminuzione di qualità dell' audio che non è piu HD ma solo DTS.
Diciamo che non ci siamo capiti. Per me trasferire dati da pc verso Xtreamer attraverso la rete non prevede necessariamente la presenza di un hd USB collegato. Comunque no problem ...Jekoz ha detto:Se così fosse hai formulato male il tuo primo post dove dici:"Impossibile copiare e trasferire file in rete da pc verso Xtreamer."
Jekoz ha detto:Tu per dire che l'audio non è più HD cosa hai dato in pasto all'Xtreamer? ISO Blu-Ray?
Ciao
Non capisco, il truehd non andava neanche prima e il true surround è quello di srs che non c'entra con l'xtreamerronny06 ha detto:1) Non esiste più la modalità audio Thrue surround 5.1 ma una semplice codifica ACS che in termini di qualità sonora è notevolmente inferiore. Se provate a sentire un film in questa modalità vi accorgerete dell' enorme differenza.