Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

04-02-2012

Modalità Visualizzazione
Anno
Mese
Settimana
Giorno
  • 04-02-2012
    *Gli orari visualizzati possono cambiare, in relazione alle impostazioni dell'ora legale.
    Calendario
    Calendario eventi

    [BO] Epson Day da Audioquality



    EPSON DAY: 4 FEBBRAIO 2012

    Sabato 4 Febbraio 2012 si terrà presso Audio Quality una dimostrazione di tutti gli ultimi videoproiettori EPSON.

    Potrete trovare in dimostrazione i seguenti modelli: EH-R4000 - EH-R2000 - EH-TW9000.

    Ci trovate dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

    Prenota subito il tuo posto per la demo!!

    http://www.audioquality.it/news.php

    info@audioquality.it oppure 051.6271190