|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Girare un Documentario low budget in HD
-
10-01-2008, 16:02 #1
Junior Member
Girare un Documentario low budget in HD
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto!
Vorrei girare un Documentario low budget in HD, il documentario includerà anche ore di trekking e vorrei quindi avere un videocamera leggera, poco ingombrante e che memorizzi su memorie solide. Il mio budget è intorno ai 1100 € e questo includerebbe batteria supplementare e memoria supplementare da 4 GB, il riferimento è Pixmania.
Come vi sembra la mia scelta?
Ho cercato in Google, ma non ho trovato molte recensioni di utenti, qualcuno la possiede? Sapete dirmi se ne esiste una migliore con lo stesso budget? Avete negozi da consigliarmi?
Grazie mille a tutti!
lordofring
-
10-01-2008, 19:37 #2
Originariamente scritto da lordofring
Ti ho spostato la discussione nella sezione giusta.
Ciao e buona navigazione
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
11-01-2008, 12:24 #3
Originariamente scritto da lordofring
Con il tuo budget acquisti anche un certo numero di schede per essere autonomo durante il viaggio.
Dai un'occhiata al link.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB