|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: jvc gz hd3, è come la gz hd7?
-
22-10-2007, 11:31 #1
Junior Member
jvc gz hd3, è come la gz hd7?
qualcuno possiede la jvc gz hd3? mi tente molto ma ho paura che si ripresenti lo stesso problema dell' OIS della hd7... qualcuno di voi mi sa dare buone nuove o mi conviene puntare sull'acquisto di un'altro camcoder?
-
30-10-2007, 19:58 #2
Junior Member
hai paura della HD3?
ma perchè hai paura della HD3 hai una HD7? o hai sentito dire male della HD7? io ne posseggo una e funziona male l'ois...
se vuoi saperne di pìu vai sulla mia discussione che dice (vado a memoria..) HD7 siamo alla frutta o imbracciamo il fucile?
-
30-10-2007, 20:10 #3
Junior Member
hai fatto centro...
esatto... ho sentito che l'ois della hd7 non funziona per variequestioni... così volevo sapere se anche la hd3 avesse questo suo stesso difettuccio sai, per quello che costano questo genere di videocamere uno prima di comprarle ci va cauto...
ma tu apparte il difetto dell'ois della tua hd7 come ti sei trovato? comè la qualità video\audio?
hai avuto problemi nella fase di editing (presupposto che tu lavori con programmi di montaggio video) con programmi tipo pinnacle? perchè non ho capito bene il fatto che queste jvc registrino su MPG2-TS...
-
30-10-2007, 21:03 #4
Junior Member
HD7 tutto super tranne ...
io non ho niente ma proprio niente da eccepire sulla HD7 se escludiamo l'OIS, è perfetta! ma l'ois è un disastro
i file sono .tod che sono poi mpg2 con la videocamera ti danno (almeno così era per me) power director 5 express che converte il file da tod a mpg cmq io ora uso power director 6 perchè ha un'ottima funzionalità di stabilizzazione dell'immagine (in pratica è il salva-OIS)
la HD3 ha lo stabilizzatore digitale e non ottico quindi è probabile che le cose siano un pò diverse dalla HD7 (difficile peggiorare...)
ciao
-
30-10-2007, 21:44 #5
Junior Member
HD3 o HD7... quì casca l'asino?
c'è veramente da piangere.
..dopo aver speso circa 1.300,00 € dover constatare che nel mercato, pur di uscire, lanciare una novità, vendere e precedere un'eventuale concorrenza, si butta un prodotto testato, collaudato, verificato, provato.......bohhhhhh
l'OIS della mia HD7 non esiste, perchè non è funzionante !!!
La cosa che mi chiedo è: quanto conviene al resoconto d'immagine, di serietà professionale, di correttezza e di futura fiducia per l'eventuale futuro acquirente al prestigioso marchio nipponico ???
l'HD3 sarà un ottima camrecord, ma se ha nel DNA qualcosa dell'HD7, nè dubito !!!
-
31-10-2007, 13:20 #6
Junior Member
sonY?
uff... peccato per questo difetto della hd7 mi dispiace lasciare così la jvc...
penso che allora indirizzerò il mio aquisto sulle videocamere sony pensavo o alla HDR-SR7 o il suo modello successivo HDR-SR8
oppure indirizzarmi verso l'HDV con HDR-HC7...
non so è che l'hdd è molto più pratico del mini dv...
voi che dite? l'hdv supera anche l'avchd????