Come da titolo ci sono alcuni temi di montaggio (es. "Multilayer Mix Animation" e "Neon") che cliccando nella apposita finestrella risultano essere vuoti: andando invece a vedere nella cartella a loro dedicata (s.o. Seven Ultimate 64bit C:\utenti\pubblica\documenti pubblici\Content) risultano esserci i files relativi tranne quelli .ixl che contengono le indicazioni su ciò che il tema di montaggio deve fare. In quelli che funzionano regolarmente questi files sono presenti e copiandone uno ed inserendolo nella cartella dove manca, l'effetto compare ma ovviamente fa le stesse cose di quello da cui è stato copiato il file .ixl. Cercando di aprire l'archivio compresso del disco "Bonus Content" "Data1.cab" con Winrar o Wincab ricevo il messaggio "archivio danneggiato" e quindi non riesco a vedere se quei file sono presenti o meno per cui la mia domanda è: dove posso trovare (se esistono) i file .ixl per i temi di montaggio? ci sono altri programmi che posso usare per aprire l'archivio .cab o il mio "Bonus Content" è davvero rovinato?
Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti.